Nerazzurri News

Notizie sull'Inter per veri tifosi nerazzurri

Calciomercato, si torna a parlare dell’addio di Nainggolan

Giunto Vidal, se ne potrebbe andare un altro guerriero.

Parliamo di Radja Nainggolan, tornato dopo la stagione di prestito a Cagliari (con la casacca rossoblu ha realizzato 6 gol in 26 partite, risultando spesso decisivo dei sardi – anche solo a livello carismatico).

Secondo quanto riporta calciomercato.com Marotta starebbe lavorando per l’addio definitivo e ciò porterebbe il belga nuovamente in Sardegna:

Nainggolan vuole tornare in Sardegna, ha già parlato con Di Francesco, che spinge per averlo, per arrivare alla fumata bianca bisogna sistemare gli aspetti economici. In primis il costo del cartellino.

L’Inter dalla sua cessione vorrebbe incassare dieci-dodici milioni di euro, il Cagliari ragiona su altre vie, punta a ottenere un prestito con obbligo di riscatto, a cifre più basse”.

E’ un peccato doverci disfare di Nainggolan, quando sarebbe una alternativa di prestigio ad un centrocampo che oggi risulta tra i più attrzzati della Serie A.

L’importante è che – qualora venga ceduto – lo si faccia senza svendere il suo cartellino.

Perché ok il risparmio in ottica ingaggio (Radja guadagna 4,5 milioni di euro netti a stagione ed è legato al club per altre due stagioni) ma non possiamo mollare sempre in fase di trattativa. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *