Categories: Calciomercato Inter

Calciomercato: “Agoume ha dieci squadre che lo vogliono”. Pronto il prestito per il talento classe 2002

Il classe 2002 Lucien Agoumé andrà a giocare, dopo una stagione tra Primavera e panchina della prima squadra.

Acquistato l’anno scorso dal Sochaux (con la cui casacca aveva disputato ben 17 gare in prima squadra) si sperava Agoumé potesse essere un colpo alla Pogba.

Su di lui si dice un gran bene, ma sarà necessario che maturi prima di essere utile per la prima squadra.

Queste le parole del suo procuratore Oscar Damiani:

Agoume ha dieci squadre che lo vogliono, tra Germania, Italia e Francia: dobbiamo fare la scelta giusta, non possiamo sbagliare perché il ragazzo ha bisogno di fare esperienza per poi tornare a Milano per fare il titolare. Crotone? C’è, così come lo Spezia e il Parma. Non mi sbilancio, ma andrà via solo in prestito o al limite verrà ceduto con diritto di recompra”. 

admin

Recent Posts

Vieira, doppio ex di PSG e Inter: le sue parole su chi vorrebbe vincesse la Champions fanno piacere ai nerazzurri

Vieira tra finale di campionato (dove potrebbe fare un regalo all'Inter) e finale di Champions…

2 settimane ago

Simone Inzaghi, mossa a sorpresa per fermare Yamal? La risposta fa scoppiare a ridere i giornalisti (e Bastoni)

Una battuta di Simone Inzaghi fa scoppiare a ridere tutta la sala stampa: c'entra la…

2 settimane ago

Massimo Moratti, il Triplete tra Fight Club e filosofia: “Raggiungere l’impossibile ti toglie un po’ di felicità”

Per Massimo Moratti, il Triplete come il Fight Club. E sapete quali sono le prime…

2 settimane ago

Perché Mehdi Taremi sta rendendo al di sotto le aspettative (e perché tutto sommato c’era da aspettarselo): tutta colpa del campionato portoghese

Le ragioni per cui Taremi sta facendo una stagione al di sotto delle (probabilmente troppo…

3 settimane ago

Grande Inter, quali giocatori del ciclo con Helenio Herrera alla guida sono ancora vivi?

Sarti; Burgnich, Facchetti; Bedin, Guarneri, Picchi; Jair; Mazzola, Milani (Peiró, Domenghini), Suárez, Corso. Chi di…

3 settimane ago

“Baggio meglio di Ronaldo”: l’ex che ha giocato con entrambi non ha dubbi (pur ritenendo il brasiliano “un Fenomeno”)

Un calciatore che ha vestito la maglia dell'Inter per diverse stagioni nella seconda metà degli…

4 settimane ago