Rubriche

Frank De Boer è l’allenatore dei Paesi Bassi in vista di Euro 2021

Dopo l’approdo di Ronald Koeman a Barcellona, la panchina dei Paesi Bassi è rimasta sguarnita.

Il tempo di una netta sconfitta (netta per il gioco espresso dalle due squadre) casalinga contro l’Italia di Roberto Mancini e la federazione olandese (KNVB) ha deciso il successore.

Come annunciato dal De Telegraaf sarà Frank De Boer l’allenatore degli Oranje in vista dell’Europeo 2021. Le parti si incontreranno in seguito per valutare se continuare insieme fino ai Mondiali in Qatar previsti tra novembre e dicembre 2022.

Dopo una discreta esperienza statunitense alla guida dell’Atlanta United, De Boer torna quindi in patria.

In patria, gli unici successi da tecnico, alla guida dell’Ajax: per lui quattro titoli e due secondi posti consecutivi.

Poi le dimenticabili esperienze all’Inter (esonerato dopo 14 partite con sole 5 vittorie all’attivo – ma una prestigiosa contro la Juventus) e le 5 partite alla guida del Crystal Palace (solo sconfitte in campionato, una vittoria in coppia di Lega).

admin

Recent Posts

Ricordate Gabriel Brazao? Julio Cesar non ha dubbi: “È uno dei migliori portiere del mondo”

Gabriel Brazao, promessa del calcio brasiliano tra i pali, sembra destinato a un futuro raggiante…

21 ore ago

Stadio Meazza addio? Parla il nipote della storia dell’Inter (e del Milan)

San Siro verrà con ogni probabilità demolito e Inter e Milan giocheranno in un altro…

1 giorno ago

Toldo e Buffon, il bivio del 2001 e due carriere speculari in nerazzurro e bianconero

Mai amici, Toldo e Buffon hanno vissuto due importantissime carriere che in più occasioni si…

2 giorni ago

Taremi, Pavard, Buchanan e gli altri: tutte le partenze col botto degli ex nerazzurri (ma la verità è un’altra)

La Gazzetta critica tra le righe il mercato in uscita dell'Inter, analizzando il rendimento di…

3 settimane ago

La meteora nerazzurra Mirko Taccola e quel tenero ricordo legato al padre: “Non era tifoso, era ammalato”

Mirko Taccola ricorda il suo trasferimento all'Inter, che riempì di gioia il padre - vero…

1 mese ago

Chi è Jamal Idrissou, astro nascente della Primavera dell’Inter (sulle orme di Balotelli?)

Alla scoperta di Jamal Idrissou, talento classe 2007 dell’Inter: decine di gol in Under 18,…

1 mese ago