Uno dei talenti più indiscutibili del calcio italiano negli ultimi 20 anni ma frattanto uno dei più grandi sprechi immaginabili, per la tanta sregolatezza correlata all’indubbio genio.
E’ Antonio Cassano, ex campione di Bari Vecchia che all’Inter è sempre stato molto legato: tifoso interista dichiarato, ha giocato una stagione (invero non troppo fortunata, ma potrete vedere il meglio che ha fatto nel video che vi proponiamo di seguito) in nerazzurro – dopo aver segnato la sua prima rete in serie A proprio all’Inter (e che rete).
Intervistato da Sky, Cassano ha parlato delle possibilità dell’Inter e soprattutto del rapporto fra Erisken e Pirlo:
“L’Inter era già vicina l’anno scorso alla Juventus, l’ha perso lei lo scudetto. Il problema è che ci sono tanti giocatori che a Conte non piacciono, tipo Eriksen: una follia non farlo giocare. Lo volevano Real e Barcellona, ha fatto cose fantastiche in Inghilterra, non posso pensare che in un centrocampo molto molto normale come quello dell’Inter lui non trovi spazio. Qualcosa non mi quadra. Quando Conte è arrivato alla Juve non voleva neanche Pirlo, poi Andrea gli ricordava ogni scudetto che gli ha fatto vincere. I giocatori di qualità a Conte non vanno a genio”.
David Suazo, primo calciatore honduregno nella storia dell'Inter, ha realizzato 8 reti in una stagione…
Retroscena di mercato anni '80. Il Napoli di Ferlaino avrebbe voluto portare in Campania Nicola…
A solo 16 anni Henrikas Adomavičius ha ottenuto una inaspettata ribalta per i suoi allenamenti…
Nell'estate 2024 Lele Oriali è approdato a Napoli assieme al tecnico Antonio Conte. Ma cosa…
Quindici anni dopo, Benitez cerca alibi mentre il gruppo pare non aver dimenticato certi atteggiamenti.…
In rete alla seconda gara in azzurro, Francesco Pio fa sognare gli Azzurri: i grandi…