Le parole dei protagonisti

Inter-Fiorentina, la conferenza stampa di Antonio Conte e Giuseppe Marotta – VIDEO

E’ il giorno dell’esordio in campionato dell’Inter, nell’anticipo serale di sabato della seconda giornata contro la Fiorentina.

Mentre cresce l’attesa di vedere i nerazzurri alla prima gara ufficiale stagionale, per capire anche su chi punterà Antonio Conte, vi proponiamo il video della conferenza stampa di ieri dell’allenatore – affiancato per l’occasione da Giuseppe Marotta.

Una conferenza da cui emerge una discreta concordia e unità di vedute che – ci auguriamo – possa essere vissuta durante l’arco di tutta la stagione, anche dinnanzi ad eventuali inevitabili sconfitte.

admin

Recent Posts

Calciomercato Inter, troppe parole pochi fatti (dopo il secondo avvio sprint)

Tanti proclami, tanti calciatori acquistati ma il calciomercato è fermo agli acquisti di giugno. Il…

4 giorni ago

L’Inter e la maglia numero 8: chi l’ha indossata da Paul Ince a oggi (spoiler: tanti centrocampisti)

Chi ha vestito la maglia numero 8 nella storia dell'Inter (a partire dalla stagione 95/96)?…

5 giorni ago

Mario Balotelli è interista? Super Mario si racconta, maturo come non mai, e investe Pio Esposito

Chissà dove sarebbe potuto arrivare Maro Balotelli con la sua testa d'oggi: grande la maturità…

2 settimane ago

Luis Henrique è già Gigi l’Interista, in “una dele squadre più grandi del pianeta”

Luis Henrique si è raccontato ai microfoni della Gazzetta dello Sport, parlando dell'impatto nell'Inter e…

2 settimane ago

Lukaku sibillino come sempre: “Non ho potuto dire le mie cose. Non si può capire perché ho fatto delle scelte…”

In un'intervista alla Gazzetta, Romelu Lukaku non è potuto non tornare sulla sua parentesi all'Inter.…

2 settimane ago

Edin Dzeko, il Manchester City e quell’addio da evitare: “Magari con me sarebbe potuta andare ancora meglio…”

Dzeko torna in Italia per giocare con la maglia della Fiorentina e, intervistato dalla Gazzetta,…

3 settimane ago