E’ il giorno dell’esordio in campionato dell’Inter, nell’anticipo serale di sabato della seconda giornata contro la Fiorentina.
Mentre cresce l’attesa di vedere i nerazzurri alla prima gara ufficiale stagionale, per capire anche su chi punterà Antonio Conte, vi proponiamo il video della conferenza stampa di ieri dell’allenatore – affiancato per l’occasione da Giuseppe Marotta.
Una conferenza da cui emerge una discreta concordia e unità di vedute che – ci auguriamo – possa essere vissuta durante l’arco di tutta la stagione, anche dinnanzi ad eventuali inevitabili sconfitte.
David Suazo, primo calciatore honduregno nella storia dell'Inter, ha realizzato 8 reti in una stagione…
Retroscena di mercato anni '80. Il Napoli di Ferlaino avrebbe voluto portare in Campania Nicola…
A solo 16 anni Henrikas Adomavičius ha ottenuto una inaspettata ribalta per i suoi allenamenti…
Nell'estate 2024 Lele Oriali è approdato a Napoli assieme al tecnico Antonio Conte. Ma cosa…
Quindici anni dopo, Benitez cerca alibi mentre il gruppo pare non aver dimenticato certi atteggiamenti.…
In rete alla seconda gara in azzurro, Francesco Pio fa sognare gli Azzurri: i grandi…