Calciomercato Inter

Rinnovo Lautaro Martinez, parla l’agente: “Non ci siamo ancora seduti a parlarne”

Prima di Lautaro Martinez nelle qualificazioni ai Mondiali 2022.

Il Toro ha giocato a fianco di Leo Messi (come sempre desiderato, probabilmente da entrambi) nella gara che ha visto l’Argentina giocare contro l’Ecuador (1-0 per l’albiceleste grazie a un rigore trasformato da Messi).

E ai margini dell’incontro il procuratore dell’attaccante, Beto Yaque, è intervenuto a Tnt: “Per lui era il debutto nelle qualificazioni, è importante far parte della Nazionale dopo essere stato fuori dai Mondiali. Ha avuto la possibilità di crescere e migliorare, si sta inserendo molto bene. Il passaggio in Europa lo ha fatto crescere, oggi è uno dei giocatori che stanno raggiungendo il massimo livello. E’ entusiasta della squadra e giocare al fianco di Messi per lui è un sogno”.

Quindi, una battuta sul mercato (e sul possibile rinnovo): “Ci sono state tante voci, lo volevano tutti ma di concreto non c’è stato nulla. Ha ancora due anni di contratto, la sessione di mercato di è appena conclusa, non ci siamo ancora seduti a parlare di rinnovo“.

admin

Recent Posts

Ricordate Gabriel Brazao? Julio Cesar non ha dubbi: “È uno dei migliori portiere del mondo”

Gabriel Brazao, promessa del calcio brasiliano tra i pali, sembra destinato a un futuro raggiante…

1 giorno ago

Stadio Meazza addio? Parla il nipote della storia dell’Inter (e del Milan)

San Siro verrà con ogni probabilità demolito e Inter e Milan giocheranno in un altro…

2 giorni ago

Toldo e Buffon, il bivio del 2001 e due carriere speculari in nerazzurro e bianconero

Mai amici, Toldo e Buffon hanno vissuto due importantissime carriere che in più occasioni si…

2 giorni ago

Taremi, Pavard, Buchanan e gli altri: tutte le partenze col botto degli ex nerazzurri (ma la verità è un’altra)

La Gazzetta critica tra le righe il mercato in uscita dell'Inter, analizzando il rendimento di…

3 settimane ago

La meteora nerazzurra Mirko Taccola e quel tenero ricordo legato al padre: “Non era tifoso, era ammalato”

Mirko Taccola ricorda il suo trasferimento all'Inter, che riempì di gioia il padre - vero…

1 mese ago

Chi è Jamal Idrissou, astro nascente della Primavera dell’Inter (sulle orme di Balotelli?)

Alla scoperta di Jamal Idrissou, talento classe 2007 dell’Inter: decine di gol in Under 18,…

1 mese ago