Dopo i sudamericani, importanti exploit anche per gli altri giocatori impegnati in Europa con le casacche delle proprie nazionali.
Sia Eriksen che Lukaku (impegnati rispettivamente contro Inghilterra e Islanda) sono andati in rete – consentendo alle proprie nazionali di superare i rispettivi avversari e superare anche l’Inghilterra nella classifica del Gruppo 2 della Nation League, dove sono impegnate tanto la Danimarca quanto il Belgio.
Per Eriksen, una rete dal dischetto:
Per Lukaku – capitano per l’occasione – doppietta, con un gol su azione ed uno dagli undici metri:
Ma oltre alle prestazioni – con gol – di Eriksen e Lukaku, dobbiamo segnalare la prestazione di Barella contro l’Olanda, nella gara pareggiata per 1-1 dall’Italia contro gli Orange.
A detta di tutti (dai commentatori Rai ai siti che parlano quest’oggi della gara degli Azzurri), Barella è stato migliore in campo – unendo quantità a qualità.
Quantità, con una quantità di palloni recuperata davvero importante.
Qualità, a partire dall’assist della rete dell’1-0 realizzata da Pellegrini (una palla davvero deliziosa).
Ottime notizie per l’Inter.
Tanti proclami, tanti calciatori acquistati ma il calciomercato è fermo agli acquisti di giugno. Il…
Chi ha vestito la maglia numero 8 nella storia dell'Inter (a partire dalla stagione 95/96)?…
Chissà dove sarebbe potuto arrivare Maro Balotelli con la sua testa d'oggi: grande la maturità…
Luis Henrique si è raccontato ai microfoni della Gazzetta dello Sport, parlando dell'impatto nell'Inter e…
In un'intervista alla Gazzetta, Romelu Lukaku non è potuto non tornare sulla sua parentesi all'Inter.…
Dzeko torna in Italia per giocare con la maglia della Fiorentina e, intervistato dalla Gazzetta,…