Le parole dei protagonisti

Inter-Borussia Monchengladbach, le parole di Conte e Handanovic

Alla vigilia dell’esordio dell’Inter nella Champions League 2020/21 contro il Borussia Mönchengladbach, hanno parlato in conferenza stampa l’allenatore Antonio Conte e il capitano Samir Handanovic.

Di seguito, il video della conferenza stampa:

In merito agli aspetti principali emersi, da sottolineare le parole di complessiva fiducia del tecnico salentino in merito alla crescita internazionale dell’Internazionale:

“Penso che la finale di Europa League abbia accresciuto l’esperienza di tutti i miei calciatori e poi abbiamo aggiunto Vidal, che di esperienza ne ha da vendere. Da questo punto di vista ripartiamo più attrezzati rispetto all’anno scorso”.

E le parole di Handanovic circa il suo essere sempre fortemente motivato.

Dinnazi al quesito sibillino (Senti di aver ancora tanto da dare quando ti testi in allenamento?) netta la risposta del capitano:

“Non capisco. Forse lei non mi vede bene? Io mi sento bene. Magari a volte non lo faccio vedere. Ma ho grandi motivazioni e finché avrò voglia di migliorare e competere sarò sempre qui”.

admin

Recent Posts

Tutte le reti di David Suazo con la maglia dell’Inter – VIDEO

David Suazo, primo calciatore honduregno nella storia dell'Inter, ha realizzato 8 reti in una stagione…

3 settimane ago

Napoli-Inter e quegli incroci di mercato (old school): quando i partenopei volevano due eroi dello scudetto dei record

Retroscena di mercato anni '80. Il Napoli di Ferlaino avrebbe voluto portare in Campania Nicola…

1 mese ago

Chi è Henrikas Adomavicius? Il gigante lituano 16enne sarà il primo baltico a giocare per l’Inter?

A solo 16 anni Henrikas Adomavičius ha ottenuto una inaspettata ribalta per i suoi allenamenti…

1 mese ago

Cosa fa Lele Oriali al Napoli? Il ruolo dell’ex dirigente dell’Inter all’ombra del Vesuvio

Nell'estate 2024 Lele Oriali è approdato a Napoli assieme al tecnico Antonio Conte. Ma cosa…

1 mese ago

Benitez non fa autocritica sull’addio all’Inter di 15 anni fa e dà consigli a Chivu (che lo mandò a quel paese in campo)

Quindici anni dopo, Benitez cerca alibi mentre il gruppo pare non aver dimenticato certi atteggiamenti.…

1 mese ago

Francesco Pio Esposito meglio di Riva, Piola e Vieri? (Andiamo con calma, ma vi spieghiamo il perché)

In rete alla seconda gara in azzurro, Francesco Pio fa sognare gli Azzurri: i grandi…

1 mese ago