Mancano poco meno di due ore per il calcio d’inizio della gara – a questo punto quasi decisiva – dell’Inter contro il Real Madrid, gara valida per la terza giornata della Champions League 2020/21.
Riportiamo le parole di un giocatore che contro il Real ha giocato svariati match, vestendo la casacca degli eterni rivali del Barça.
Sono le parole di Arturo Vidal, avvicinato da Sportmediaset durante una ricognizione nel campo madrileno dove si giocherà stasera il match contro le merengues (la gara verrà infatti disputato sul campo della squadra B del Real, giacché il Bernabeu è in ristrutturazione):
“Chi dice che Conte non ha più la stessa voglia di vincere non lo conosce. Ne ha più adesso che quando era alla Juventus. Se riuscirà a farlo? Secondo me di sì. Abbiamo una squadra fortissima, con tanti giocatori che hanno fame. Stasera inizieremo a fare tutto sul campo per dimostrarlo”.
David Suazo, primo calciatore honduregno nella storia dell'Inter, ha realizzato 8 reti in una stagione…
Retroscena di mercato anni '80. Il Napoli di Ferlaino avrebbe voluto portare in Campania Nicola…
A solo 16 anni Henrikas Adomavičius ha ottenuto una inaspettata ribalta per i suoi allenamenti…
Nell'estate 2024 Lele Oriali è approdato a Napoli assieme al tecnico Antonio Conte. Ma cosa…
Quindici anni dopo, Benitez cerca alibi mentre il gruppo pare non aver dimenticato certi atteggiamenti.…
In rete alla seconda gara in azzurro, Francesco Pio fa sognare gli Azzurri: i grandi…