A lungo tempo sul mercato, sembra adesso destinato a rimanere in nerazzurro anche perché dietro la coperta non è poi così lunga – dopo la partenza di Diego Godin e avendo visto quanto Aleksandar Kolarov non sia il massimo dell’affidabilità tra i tre di difesa.
Parliamo di Milan Skriniar, autore di un autogol nella gara di ieri della sua Slovacchia contro l’Irlanda del Nord: autorete che rischiava di costare cara alla sua nazionale, che è riuscita comunque a vincere nei tempi supplementari.
L’ex compagno di reparto e di nazionale Martin Skrtel – che a quasi 36 anni gioca ancora nel Başakşehir in Turchia – ha consigliato al compagno di non lasciare l’Inter.
Quest ele sue parole a Sport Aktuality: “Ci sono momenti, nella vita di un calciatore, in cui nulla va come pianificato. E quando succede, è importante per un calciatore reagire rapidamente. Skriniar sta vivendo qualcosa di questo tipo all’Inter: nelle ultime gare ha perso il suo ruolo di titolare e si è parlato tanto di un possibile addio al club. Il mio consiglio però è di restare, nonostante ci siano club spagnoli e inglesi su di lui. E’ all’Inter che si è costruito un nome, è lì che deve lottare per tornare a essere protagonista”.
Gabriel Brazao, promessa del calcio brasiliano tra i pali, sembra destinato a un futuro raggiante…
San Siro verrà con ogni probabilità demolito e Inter e Milan giocheranno in un altro…
Mai amici, Toldo e Buffon hanno vissuto due importantissime carriere che in più occasioni si…
La Gazzetta critica tra le righe il mercato in uscita dell'Inter, analizzando il rendimento di…
Mirko Taccola ricorda il suo trasferimento all'Inter, che riempì di gioia il padre - vero…
Alla scoperta di Jamal Idrissou, talento classe 2007 dell’Inter: decine di gol in Under 18,…