Calciomercato Inter

Calciomercato, Miguel Almiron accostato dal procuratore all’Inter. Il manager del Newcastle durissimo: “Agente dilettante”

Giunto al Newcastle nel mercao di gennaio della stagione 2018/19, Miguel Almiron è il numero dieci del Paraguay.

Centrocampista discretamente versatile (pur nascendo come trequartista – ruolo incomprensibile per Conte) Almiron ha giocato in precedenza negli States e in Argentina e secondo il procuratore una nuova avventura potrebbe ssere all’orizzonte.

Come riportato da Sport.es, il procuratore – Daniel Campos – ha dichiarato:

“Se non fosse per la pandemia, sarebbe già da un’altra parte. Forse gli piacerebbe giocare in una squadra che ha molto possesso di palla. Quando tutto tornerà alla normalità, Miguel avrà il suo salto di qualità. Non ho dubbi che se ne andrà preso e penso succedere già a giugno”.

E così Campos ha fatto anche il nome dell’Inter, pur sottolineando come la trattativa non sia in fase avanzata.

Intanto il manager del Newcastle Steve Bruce s’è così espresso in merit alle sue parole:

“Commenti oltraggiosi e non capisco come si possa mettere in una tale posizione il proprio cliente. Almiron è un grande ragazzo ma il suo agente lascia molto a desiderare. È un dilettante che cerca di guadagnare velocemente”

admin

Recent Posts

Vieira, doppio ex di PSG e Inter: le sue parole su chi vorrebbe vincesse la Champions fanno piacere ai nerazzurri

Vieira tra finale di campionato (dove potrebbe fare un regalo all'Inter) e finale di Champions…

2 settimane ago

Simone Inzaghi, mossa a sorpresa per fermare Yamal? La risposta fa scoppiare a ridere i giornalisti (e Bastoni)

Una battuta di Simone Inzaghi fa scoppiare a ridere tutta la sala stampa: c'entra la…

2 settimane ago

Massimo Moratti, il Triplete tra Fight Club e filosofia: “Raggiungere l’impossibile ti toglie un po’ di felicità”

Per Massimo Moratti, il Triplete come il Fight Club. E sapete quali sono le prime…

2 settimane ago

Perché Mehdi Taremi sta rendendo al di sotto le aspettative (e perché tutto sommato c’era da aspettarselo): tutta colpa del campionato portoghese

Le ragioni per cui Taremi sta facendo una stagione al di sotto delle (probabilmente troppo…

3 settimane ago

Grande Inter, quali giocatori del ciclo con Helenio Herrera alla guida sono ancora vivi?

Sarti; Burgnich, Facchetti; Bedin, Guarneri, Picchi; Jair; Mazzola, Milani (Peiró, Domenghini), Suárez, Corso. Chi di…

3 settimane ago

“Baggio meglio di Ronaldo”: l’ex che ha giocato con entrambi non ha dubbi (pur ritenendo il brasiliano “un Fenomeno”)

Un calciatore che ha vestito la maglia dell'Inter per diverse stagioni nella seconda metà degli…

4 settimane ago