“Un accordo per il rinnovo si troverà”: s’era così espresso qualche giorno or sono Lautaro Martinez parlando dell’ipotesi del rinnovo con l’Inter, facendo trapelare come da parte sua non ci fosse fretta di raggiungere un accordo.
Ha sostanzialmente ribadito lo stesso concetto Beto Yaque, procuratore della punta argentina, quest’oggi presentatosi in viale della Liberazione.
Un incontro durato più di due ore (a partire dalle 15) e programmato già da tempo, come dichiarato dalo stesso Yaque ai microfoni dei giornalisti fuori dalla sede del club nerazzurro:
“Si è trattato di una riunione che avevamo in programma e che non avevamo potuto fare per colpa del Covid ma niente. E’ felice all’Inter? Sì, è felice. Togliere la clausola? Non abbiamo affrontato questo argomento”.
L’impressione è che si attenda che la situazione societaria sia più chiara per affrontare il tema del rinnovo (d’altra parte il contratto attuale scade nel 2023 e la clausola da oltre 100 milioni di euro è inavvicinabile in questi tempi pandemici).
Davide Santon, appesi gli scarpini al chiodo, ha deciso di allontanarsi definitivamente dal mondo del…
Francesco Pio Esposito è un giocatore dello Spezia, ma l'Inter continua ad averne la proprietà?…
Nato in provincia di Avellino nel 1962, Beniamino Abate è stato portiere di riserva dell'Inter…
Le probabili formazioni di Inter-Atalanta secondo alcuni tra i principali siti d’informazione sportiva (Corriere dello…
Il prodotto del vivaio dell'Inter Sebastiano Esposito è in prestito con diritto di riscatto all'Empoli.…
Tutti ricordano la punizione di Adriano contro il Real Madrid nell'amichevole del 2001. In pochi…