Era stato una delle più belle sorprese dell’inizio della scorsa stagione. Poi, complici i problemi fisici, non è mai riuscito ad entrare in piena condizione e mister Conte gli ha preferito gli altri componenti del centrocampo, dai (giustamente) titolarissimi Barella, Brozovic ed Eriksen a Gagliardini al pupillo Vidal (autore – giusto ribadirlo – di una stagione quantomeno deludente).
Adesso però Stefano Sensi sembra essere pronto ad avere più spazio (se non una maglia da titolare).
Autore della rete dell’1-0 dell’Italia nella difficile trasferta lituana (difficile per la scelta della Lituania di stare chiusa ed attendere gli azzurri) e in assoluto di una ottima prestazione dei 45′ giocati, è stato esaltato da Roberto Mancini in conferenza stampa.
“Sensi è un giocatore importante, un calciatore molto bravo. Ha avuto problemi fisici, ma anche a Sofia ha sbagliato pochissimo, dando equilibrio alla squadra. Nella giusta condizione fisica sarà fondamentale per noi”: un futuro da titolare in azzurro, parrebbe. E in nerazzurro?
Gabriel Brazao, promessa del calcio brasiliano tra i pali, sembra destinato a un futuro raggiante…
San Siro verrà con ogni probabilità demolito e Inter e Milan giocheranno in un altro…
Mai amici, Toldo e Buffon hanno vissuto due importantissime carriere che in più occasioni si…
La Gazzetta critica tra le righe il mercato in uscita dell'Inter, analizzando il rendimento di…
Mirko Taccola ricorda il suo trasferimento all'Inter, che riempì di gioia il padre - vero…
Alla scoperta di Jamal Idrissou, talento classe 2007 dell’Inter: decine di gol in Under 18,…