L’Inter è ad un passo da uno storico scudetto.
Il primo dopo oltre 10 anni e il primo dopo 9 anni di dominio Juventus.
Un dominio bianconero iniziato con Marotta e Conte alla guida dei bianconeri e terminato con Marotta e Conte alla guida dei nerazzurri.
E prima del match vincente contro il Crotone l’amministratore delegato Beppe Marotta ha proprio parlato del parallelismo tra le due imprese:
“Vincere è sempre difficile. Anche 10 anni fa partimmo in un ciclo nuovo con una società che era andata in difficoltà. Conte aveva molto del suo e anche questa volta è riuscito a valorizzare al massimo i calciatori che gli abbiamo messo a disposizione”.
Quindi, sun possibile ritorno alla Juventus, importanti le parole di Marotta a smentire l’ipotesi:
“No, sono all’Inter per volontà di Zhang e vorrei aprire un ciclo anche qui. L’anno scorso siamo arrivati in finale di EL ,siamo vicini quest’anno al traguardo. Sarebbe bello poter continuare, al di là delle problematiche portate dalla pandemia“.
Tanti proclami, tanti calciatori acquistati ma il calciomercato è fermo agli acquisti di giugno. Il…
Chi ha vestito la maglia numero 8 nella storia dell'Inter (a partire dalla stagione 95/96)?…
Chissà dove sarebbe potuto arrivare Maro Balotelli con la sua testa d'oggi: grande la maturità…
Luis Henrique si è raccontato ai microfoni della Gazzetta dello Sport, parlando dell'impatto nell'Inter e…
In un'intervista alla Gazzetta, Romelu Lukaku non è potuto non tornare sulla sua parentesi all'Inter.…
Dzeko torna in Italia per giocare con la maglia della Fiorentina e, intervistato dalla Gazzetta,…