Calcio giocato

Amichevoli Inter 2021, un calendario costantemente stravolto

Si parlava di una tournée statunitense con avversari di tutto rispetto, si parlava di un’amichevole di lusso ad agosto contro l’Atletico Madrid.

Ma il calendario delle amichevoli dell’Inter per l’estate 2021 (in vista della stagione 2021/22) è stato stravolto a causa del covid.

La pandemia ha infatti costretto i nerazzurri campioni d’Italia (ma anche l’Arsenal, compagine prevista come prima avversaria negli States) a non viaggiare oltre oceano.

E adesso il calendario è tutto da riscrivere.

Queste erano le amichevoli previste alla vigilia: l’unica partita sin qui disputata è stata quella contro il Lugano, vinta ai rigori (e ne abbiamo scritto in un articolo ad hoc).

LEGGI ANCHE => Inter-Lugano 6-5 dopo i rigori: cosa emerge dall’amichevole? “Dimarco non si deve vendere”

17 luglio
Ore 20:30 Inter-Lugano (Cornaredo)

25 luglio
Ore 0:00 Inter-Arsenal (Orlando)

28 luglio
Orario da definire Inter-Everton/Millonarios (Orlando)

8 agosto
Orario da definire, Inter-Atletico Madrid.

Ma quali saranno le prossime sfide di preparazione della squadra allenata da Simone Inzaghi?

Si parla di un’amichevole contro il Parma al posto dell’Atletico Madrid.

Si parla di una gara (ben meno probante anche in questo caso) contro la Pergolettese al posto dell’Arsenal.

Restate connessi con noi: man mano che ne sapremo di più, ne scriveremo.

admin

Recent Posts

Benitez non fa autocritica sull’addio all’Inter di 15 anni fa e dà consigli a Chivu (che lo mandò a quel paese in campo)

Quindici anni dopo, Benitez cerca alibi mentre il gruppo pare non aver dimenticato certi atteggiamenti.…

7 ore ago

Francesco Pio Esposito meglio di Riva, Piola e Vieri? (Andiamo con calma, ma vi spieghiamo il perché)

In rete alla seconda gara in azzurro, Francesco Pio fa sognare gli Azzurri: i grandi…

14 ore ago

Simone Inzaghi e l’addio all’Inter: quando era stato deciso il trasferimento all’Al-Hilal

Simone Inzaghi e l'Al-Hilal, le modalità della trattativa fanno ancora discutere: le parole di Mkhitaryan…

2 giorni ago

Ricordate Gabriel Brazao? Julio Cesar non ha dubbi: “È uno dei migliori portiere del mondo”

Gabriel Brazao, promessa del calcio brasiliano tra i pali, sembra destinato a un futuro raggiante…

3 giorni ago

Stadio Meazza addio? Parla il nipote della storia dell’Inter (e del Milan)

San Siro verrà con ogni probabilità demolito e Inter e Milan giocheranno in un altro…

4 giorni ago

Toldo e Buffon, il bivio del 2001 e due carriere speculari in nerazzurro e bianconero

Mai amici, Toldo e Buffon hanno vissuto due importantissime carriere che in più occasioni si…

4 giorni ago