Rubriche

Sebastiano Esposito, avvio col botto col Basilea: due gol in due partite (e non solo)

Dopo le esperienze così così con le casacche di Spal e Venezia, il classe 2002 Sebastiano Esposito è destinato ad una prova d’appello (o giù di lì) con la casacca del Basilea, compagine impegnata nella massima divisione svizzera e in Conference League.

E nelle prime due gare – con la nove sulle spalle – Esposito ha messo in luce una crescita importantissima, realizzando due reti nelle prime due apparizioni.

Una rete di testa contro il Grassoppher alla prima nel 2-0 dei suoi

E una splendida rete d’esterno destro nel 6-1 contro il Sion alla seconda giornata (è la rete del 4-0).

Inoltre, un (auto)gol propiziato alla prima, un assist (con una intelligente sponda di testa) e un pallone delizioso poi mancato dal compagno di squadra alla seconda.

Una crescita esponenziale, che speriamo possa proseguire.

Per il suo e per il nostro futuro.

admin

Recent Posts

Calciomercato Inter, troppe parole pochi fatti (dopo il secondo avvio sprint)

Tanti proclami, tanti calciatori acquistati ma il calciomercato è fermo agli acquisti di giugno. Il…

4 giorni ago

L’Inter e la maglia numero 8: chi l’ha indossata da Paul Ince a oggi (spoiler: tanti centrocampisti)

Chi ha vestito la maglia numero 8 nella storia dell'Inter (a partire dalla stagione 95/96)?…

5 giorni ago

Mario Balotelli è interista? Super Mario si racconta, maturo come non mai, e investe Pio Esposito

Chissà dove sarebbe potuto arrivare Maro Balotelli con la sua testa d'oggi: grande la maturità…

1 settimana ago

Luis Henrique è già Gigi l’Interista, in “una dele squadre più grandi del pianeta”

Luis Henrique si è raccontato ai microfoni della Gazzetta dello Sport, parlando dell'impatto nell'Inter e…

2 settimane ago

Lukaku sibillino come sempre: “Non ho potuto dire le mie cose. Non si può capire perché ho fatto delle scelte…”

In un'intervista alla Gazzetta, Romelu Lukaku non è potuto non tornare sulla sua parentesi all'Inter.…

2 settimane ago

Edin Dzeko, il Manchester City e quell’addio da evitare: “Magari con me sarebbe potuta andare ancora meglio…”

Dzeko torna in Italia per giocare con la maglia della Fiorentina e, intervistato dalla Gazzetta,…

3 settimane ago