Giunto a parametro zero dalla Roma, Henrik Mkhitaryan sembrava un grande colpo piazzato dall’Inter.
Con 29 reti in 116 gare (e un importante bottino d’assist) l’armeno classe ’89 sembrava un ottimo puntello per il centrocampo, nell’ottica di eventuali rotazioni.
Dopo un pre-campionato in cui è apparso avulso dalla squadra, Mkhitaryan si è infortunato dopo la vittoria all’ultimo fiato alla prima contro il Lecce e c’è attesa per il suo rientro, nella speranza che possa iniziare ad incidere anche in nerazzurro, dando la possibilità ad uno dei tre titolari Barella – Brozovic – Calhanoglu (indiziato numero il turco) di rifiatare.
Si parlava di uno stop di almeno due settimane, a causa di un problema muscolare alla coscia sinistra, ma secondo quanto riportato quest’oggi dal Corrier dello Sport le sensazioni sono positive anche perché l’armeno era in campo già ieri per allenarsi (sebbene in solitaria).
E se è pressoché impossibile rivederlo nella gara di venerdì contro la Lazio (la prima gara impegnativa della stagione, su un campo che troppo spesso nelle ultime stagioni ci ha visto perdere punti), è probabile torni a disposizione la settimana seguente contro la Cremonese per poterlo riavere al 100% contro il Milan.
Un rientro al di là delle più rosee aspettative, sperando fortemente non vi siano ricadute.
Vieira tra finale di campionato (dove potrebbe fare un regalo all'Inter) e finale di Champions…
Una battuta di Simone Inzaghi fa scoppiare a ridere tutta la sala stampa: c'entra la…
Per Massimo Moratti, il Triplete come il Fight Club. E sapete quali sono le prime…
Le ragioni per cui Taremi sta facendo una stagione al di sotto delle (probabilmente troppo…
Sarti; Burgnich, Facchetti; Bedin, Guarneri, Picchi; Jair; Mazzola, Milani (Peiró, Domenghini), Suárez, Corso. Chi di…
Un calciatore che ha vestito la maglia dell'Inter per diverse stagioni nella seconda metà degli…