Le parole dei protagonisti

Kristjan Asllani poco impiegato, il giovane albanese non è preoccupato: “Devo avere pazienza”

Arrivato a Milano con i crismi del predestinato, per il centrocampsta classe 2002 Kristjan Asllani, per adesso c’è stata solo tanta panchina.

Tre scampoli di partita per lui (due in campionato ed uno in Champions League) in un avvio di stagione tutt’altro che positivo per l’Inter.

Ma Kristjan non si preoccupa, anzi.

Ed in conferenza stampa dal ritiro dell’Albania ha spiegato così il fatto che sin qui è stato poco impiegato da Mister Inzaghi:

“E’ che non abbia giocato, ho 20 anni e sono arrivato in una squadra molto forte. Devo avere pazienza, perché un bravissimo giocatore come Brozovic gioca nel mio ruolo e sto imparando molto da lui. Quando sono in Nazionale gioco in Nazionale, quando torno non so cosa succederà. Mi alleno bene, sono un professionista: quando ne avrò l’occasione darò il massimo”.

Quindi, sul cambio di vita nel passaggio dalla Toscana alla Milano nerazzurra:

“Non so come sia cambiata da quando sono passato da una piccola squadra come l’Empoli all’Inter, che è una super squadra. So che c’è più pressione, ma per me non è un problema perché ci sono abituato”.

admin

Recent Posts

Cosa fa Lele Oriali al Napoli? Il ruolo dell’ex dirigente dell’Inter all’ombra del Vesuvio

Nell'estate 2024 Lele Oriali è approdato a Napoli assieme al tecnico Antonio Conte. Ma cosa…

3 giorni ago

Benitez non fa autocritica sull’addio all’Inter di 15 anni fa e dà consigli a Chivu (che lo mandò a quel paese in campo)

Quindici anni dopo, Benitez cerca alibi mentre il gruppo pare non aver dimenticato certi atteggiamenti.…

3 giorni ago

Francesco Pio Esposito meglio di Riva, Piola e Vieri? (Andiamo con calma, ma vi spieghiamo il perché)

In rete alla seconda gara in azzurro, Francesco Pio fa sognare gli Azzurri: i grandi…

4 giorni ago

Simone Inzaghi e l’addio all’Inter: quando era stato deciso il trasferimento all’Al-Hilal

Simone Inzaghi e l'Al-Hilal, le modalità della trattativa fanno ancora discutere: le parole di Mkhitaryan…

5 giorni ago

Ricordate Gabriel Brazao? Julio Cesar non ha dubbi: “È uno dei migliori portiere del mondo”

Gabriel Brazao, promessa del calcio brasiliano tra i pali, sembra destinato a un futuro raggiante…

6 giorni ago

Stadio Meazza addio? Parla il nipote della storia dell’Inter (e del Milan)

San Siro verrà con ogni probabilità demolito e Inter e Milan giocheranno in un altro…

7 giorni ago