Che fine ha fatto Mauro Milanese, il terzino dai ricci biondi che ha provato a risollevare la Triestina?
Negli ultimi post “amarcord” dedicati ad ex calciatori dell’Inter, abbiamo scritto di difensori comprimari ma così comprimari che per leggere il loro nome nella formazione nerazzurra bisognava andare a pescare…
Romelu Lukaku quanto costa davvero a bilancio? Facciamo due conti
Sin qui (31 ottobre 2022) Romelu Lukaku ha giocato cinque gare tra campionato e Champions League, realizzando due reti e fornendo un assist. Andando a vedere la percentuale dei minuti…
Inter e sponsor: quale sarà il futuro? Rapporto con Digitalbits agli sgoccioli, con la Nike tutt’altra storia
Quantomeno burrascoso è stato il rapporto tra Inter e sponsor di maglia dall’addio della Pirelli. Dopo essere stato sponsor di manica, la realtà operante nel mondo delle criptovalute Digitalbits era…
Perché Barella è andato da Lukaku dopo l’eurogol contro la Sampdoria?
Bisogna ammetterlo: dopo un inizio di stagione tentennante Nicolò Barella ha preso in mano l’Inter, crescendo nella qualità delle prestazioni e mettendo a segno tre reti consecutive in serie A…
Massimo Tarantino eroe per caso | Ma quanto ha giocato all’Inter?
Poteva essere una strage, quella avvenuta presso il Carrefour in un centro commerciale di Assago, in provincia di Milano. Un uomo – con problemi psichici – ha accoltellato cinque persone,…
Massimo Moratti e tanti gustosi retroscena: “Ronaldo non ha tradito, Vieri bastiancontrario, Ibra simpaticissimo”
Intervista fiume per l’ex Presidente Massimo Moratti. Il Presidente più longevo della storia dell’Inter, ai taccuini del Corriere della Sera, ha parlato di tanti aspetti interessanti della storia nerazzurra, a…
Che fine ha fatto Marco Ballotta, il Nonno del calcio italiano dai tanti record (uno anche nell’Inter)
Già anziano sin da giovane, Marco Ballotta – noto da sempre come Nonno Ballotta – è stato un simbolo del calcio anni ’90 / anni ’00. E negli anni zero…
Nikola Iliev, il poker contro il Viktoria Plzen è da incorniciare – VIDEO
Era stato decisivo nella finale del campionato Primavera della passata stagione con un gol nei tempi supplementari: un gran bel gol, frattanto, scartando una serie di difensori della Roma prima…
Che fine ha fatto Pasquale Padalino, difensore con una presenza all’attivo con la maglia dell’Inter?
Nato a Foggia nel 1972, nel Foggia cresce e nel Foggia di Zeman esordisce, trasportato dal centrocampo alla difesa proprio dal tecnico boemo. Di Zemanlandia vive tutta l’epopea, fino alla…
Dopo le lacrime sui social e i problemi con l’alcol, un’ultima opportunità in campo per Fredy Guarin?
Un mese fa circa un intervento online che fece scalpore, probabilmente più per le sue lacrime che per il contenuto. L’ex centrocampista dell’Intere (141 gare e 22 reti in quattro…