Inter, buone notizie dal bilancio. Ebbene si, poche ore fa si e’ riunito il Cda della società nerazzurra per approvare la trimestrale, la quale si e’ conclusa esattamente lo scorso 30 settembre 2022. A riportare alcuni dati confortanti e’ stata la Gazzetta dello Sport. Vediamo più nel dettaglio che cosa si e’ deciso durante questo Cda. Inoltre, come finirà lo sponsor di maglia? Ecco tutte le ultime notizie.
Il Cda della società nerazzurra si e’ riunito nella giornata di ieri, 30 novembre 2022 per l’approvazione della trimestrale che si e’ chiusa lo scorso 30 settembre. E’ emerso che si e’ registrato un aumento dei ricavi del 31,8%, ovvero da 71 a 93,5 milioni. Sono anche cresciuti, parallelamente, gli sponsor di maglia, passando da 5,2 a 7,2 milioni, con un incremento di 2 milioni. Almeno 6 di questi dovevano arrivare da Digitalbits, ma la situazione non sembra essere molto chiara e semplice. A quanto pare, la Digitalbits non ha pagato le prime 2 rate da 16 milioni su 24 complessivi per l’anno corrente.
Come anticipato, con la Digitalbits si sono venute a creare delle situazioni piuttosto complesse. Nella riunione che si e’ tenuta ieri si e’ cercato di capire anche come poter risolvere questa situazione spinosa. La verità e’ che l’Inter sta cercando un rimpiazzo ed ha puntato gli occhi sul mercato cinese, ma anche a quello europeo. Si ipotizza una “soluzione sociale”. In che senso? L’idea e’ portare sulla maglia dei contenuti che possano rifarsi a delle politiche societarie. Ne e’ un esempio lo slogan dell’I M Inclusion.
La Gazzetta critica tra le righe il mercato in uscita dell'Inter, analizzando il rendimento di…
Mirko Taccola ricorda il suo trasferimento all'Inter, che riempì di gioia il padre - vero…
Alla scoperta di Jamal Idrissou, talento classe 2007 dell’Inter: decine di gol in Under 18,…
Qual è la storia della maglia numero 25 all'Inter? Andiamo a vedere chi l'ha indossata…
Le ragioni per cui sarebbe stato possibile fare polemica per la vittoria dello scudetto del…
Tanti proclami, tanti calciatori acquistati ma il calciomercato è fermo agli acquisti di giugno. Il…