Inter, buone notizie dal bilancio. Ebbene si, poche ore fa si e’ riunito il Cda della società nerazzurra per approvare la trimestrale, la quale si e’ conclusa esattamente lo scorso 30 settembre 2022. A riportare alcuni dati confortanti e’ stata la Gazzetta dello Sport. Vediamo più nel dettaglio che cosa si e’ deciso durante questo Cda. Inoltre, come finirà lo sponsor di maglia? Ecco tutte le ultime notizie.
Il Cda della società nerazzurra si e’ riunito nella giornata di ieri, 30 novembre 2022 per l’approvazione della trimestrale che si e’ chiusa lo scorso 30 settembre. E’ emerso che si e’ registrato un aumento dei ricavi del 31,8%, ovvero da 71 a 93,5 milioni. Sono anche cresciuti, parallelamente, gli sponsor di maglia, passando da 5,2 a 7,2 milioni, con un incremento di 2 milioni. Almeno 6 di questi dovevano arrivare da Digitalbits, ma la situazione non sembra essere molto chiara e semplice. A quanto pare, la Digitalbits non ha pagato le prime 2 rate da 16 milioni su 24 complessivi per l’anno corrente.
Come anticipato, con la Digitalbits si sono venute a creare delle situazioni piuttosto complesse. Nella riunione che si e’ tenuta ieri si e’ cercato di capire anche come poter risolvere questa situazione spinosa. La verità e’ che l’Inter sta cercando un rimpiazzo ed ha puntato gli occhi sul mercato cinese, ma anche a quello europeo. Si ipotizza una “soluzione sociale”. In che senso? L’idea e’ portare sulla maglia dei contenuti che possano rifarsi a delle politiche societarie. Ne e’ un esempio lo slogan dell’I M Inclusion.
David Suazo, primo calciatore honduregno nella storia dell'Inter, ha realizzato 8 reti in una stagione…
Retroscena di mercato anni '80. Il Napoli di Ferlaino avrebbe voluto portare in Campania Nicola…
A solo 16 anni Henrikas Adomavičius ha ottenuto una inaspettata ribalta per i suoi allenamenti…
Nell'estate 2024 Lele Oriali è approdato a Napoli assieme al tecnico Antonio Conte. Ma cosa…
Quindici anni dopo, Benitez cerca alibi mentre il gruppo pare non aver dimenticato certi atteggiamenti.…
In rete alla seconda gara in azzurro, Francesco Pio fa sognare gli Azzurri: i grandi…