Nerazzurri News

Notizie sull'Inter per veri tifosi nerazzurri

Cassano a Sky: “L’anno scorso l’Inter ha perso lo scudetto. Una follia nn fare giocare Eriksen”

Diadmin

Set 26, 2020 ,
Cassano in un Inter-Tottenham

Uno dei talenti più indiscutibili del calcio italiano negli ultimi 20 anni ma frattanto uno dei più grandi sprechi immaginabili, per la tanta sregolatezza correlata all’indubbio genio.

E’ Antonio Cassano, ex campione di Bari Vecchia che all’Inter è sempre stato molto legato: tifoso interista dichiarato, ha giocato una stagione (invero non troppo fortunata, ma potrete vedere il meglio che ha fatto nel video che vi proponiamo di seguito) in nerazzurro – dopo aver segnato la sua prima rete in serie A proprio all’Inter (e che rete).

Intervistato da Sky, Cassano ha parlato delle possibilità dell’Inter e soprattutto del rapporto fra Erisken e Pirlo:

L’Inter era già vicina l’anno scorso alla Juventus, l’ha perso lei lo scudetto. Il problema è che ci sono tanti giocatori che a Conte non piacciono, tipo Eriksen: una follia non farlo giocare. Lo volevano Real e Barcellona, ha fatto cose fantastiche in Inghilterra, non posso pensare che in un centrocampo molto molto normale come quello dell’Inter lui non trovi spazio. Qualcosa non mi quadra. Quando Conte è arrivato alla Juve non voleva neanche Pirlo, poi Andrea gli ricordava ogni scudetto che gli ha fatto vincere. I giocatori di qualità a Conte non vanno a genio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *