Nerazzurri News

Notizie sull'Inter per veri tifosi nerazzurri

L’agente di Lautaro Martinez in sede: “E’ felice all’Inter”. Ma non si è parlato di rinnovo

Diadmin

Gen 20, 2021
lautaro martinez esulta dopo gol in champions

“Un accordo per il rinnovo si troverà”: s’era così espresso qualche giorno or sono Lautaro Martinez parlando dell’ipotesi del rinnovo con l’Inter, facendo trapelare come da parte sua non ci fosse fretta di raggiungere un accordo.

Ha sostanzialmente ribadito lo stesso concetto Beto Yaque, procuratore della punta argentina, quest’oggi presentatosi in viale della Liberazione.

Un incontro durato più di due ore (a partire dalle 15) e programmato già da tempo, come dichiarato dalo stesso Yaque ai microfoni dei giornalisti fuori dalla sede del club nerazzurro:

“Si è trattato di una riunione che avevamo in programma e che non avevamo potuto fare per colpa del Covid ma niente. E’ felice all’Inter? Sì, è felice. Togliere la clausola? Non abbiamo affrontato questo argomento”. 

L’impressione è che si attenda che la situazione societaria sia più chiara per affrontare il tema del rinnovo (d’altra parte il contratto attuale scade nel 2023 e la clausola da oltre 100 milioni di euro è inavvicinabile in questi tempi pandemici).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *