Mi ripromettevo da tempo di lanciare un sito dedicato alla Benamata, mia grande passione dal 1994.
Ho deciso quindi di far partire questa nuova realtà, per cui ho scelto il dominio (provvisorio?) interisti.news, in concomitanza con l’inizio del raduno dell’Inter per la stagione 2020/21.
Una stagione che potrebbe essere di definitiva svolta, dopo l’insolta stagione 2019/20 (insolita legata alla contingenza sanitaria) che ha visto l’Inter arrivare seconda in campionato ed in finale di Europa League (da quanto non ci prendevamo una collera così grande?).
Tanto dipenderà anche dall’attitudine dell’allenatore Antonio Conte, ma parleremo di tutto (dell’attitudine di Conte e magari della stagione passata) a tempo debito.
C’è tanto da crescere, c’è tanto da fare.
Per adesso, benvenuti su interisti.news
Approfitto di questo primo post per scrivere del raduno dei nerazzurri, iniziato alle 9 ad appiano con chi non è impegnato con le nazionali.
Si sono presentati i tre portieri, Handanovic, Radu e Padelli (destinato a fare il terzo al posto di Berni).
Si sono presentati Godin, Ranocchia, Candreva, Young, Agoumé, Asamoah, Sanchez e Lautaro.
C’era chi (ci narra Gazzetta.it) chi già si allena da qualche giorno alla Pientina come Hakimi, Nainggolan, Dalbert e Vagiannidis e gli infortunati Bastoni, De Vrij e Vecino impegnati nel lavoro di recupero.
E poi nel pomeriggio è arrivato Kolarov, ad un passo dal vestire il nerazzurro (un ottimo inesto, per la sua duttilità e la sua esperienza. Non tanto per l’età).
Tanti proclami, tanti calciatori acquistati ma il calciomercato è fermo agli acquisti di giugno. Il…
Chi ha vestito la maglia numero 8 nella storia dell'Inter (a partire dalla stagione 95/96)?…
Chissà dove sarebbe potuto arrivare Maro Balotelli con la sua testa d'oggi: grande la maturità…
Luis Henrique si è raccontato ai microfoni della Gazzetta dello Sport, parlando dell'impatto nell'Inter e…
In un'intervista alla Gazzetta, Romelu Lukaku non è potuto non tornare sulla sua parentesi all'Inter.…
Dzeko torna in Italia per giocare con la maglia della Fiorentina e, intervistato dalla Gazzetta,…