Nerazzurri News

Notizie sull'Inter per veri tifosi nerazzurri

7 settembre 2020, nasce Interisti.news (e l’Inter inizia il raduno)

Centro Sportivo Suning

Mi ripromettevo da tempo di lanciare un sito dedicato alla Benamata, mia grande passione dal 1994.

Ho deciso quindi di far partire questa nuova realtà, per cui ho scelto il dominio (provvisorio?) interisti.news, in concomitanza con l’inizio del raduno dell’Inter per la stagione 2020/21.

Una stagione che potrebbe essere di definitiva svolta, dopo l’insolta stagione 2019/20 (insolita legata alla contingenza sanitaria) che ha visto l’Inter arrivare seconda in campionato ed in finale di Europa League (da quanto non ci prendevamo una collera così grande?).

Tanto dipenderà anche dall’attitudine dell’allenatore Antonio Conte, ma parleremo di tutto (dell’attitudine di Conte e magari della stagione passata) a tempo debito.

C’è tanto da crescere, c’è tanto da fare.

Per adesso, benvenuti su interisti.news

Inter 2020/21, il raduno

Approfitto di questo primo post per scrivere del raduno dei nerazzurri, iniziato alle 9 ad appiano con chi non è impegnato con le nazionali.

Si sono presentati i tre portieri, Handanovic, Radu e Padelli (destinato a fare il terzo al posto di Berni).

Si sono presentati Godin, Ranocchia, Candreva, Young, Agoumé, Asamoah, Sanchez e Lautaro.

C’era chi (ci narra Gazzetta.it) chi già si allena da qualche giorno alla Pientina come Hakimi, Nainggolan, Dalbert e Vagiannidis e gli infortunati Bastoni, De Vrij e Vecino impegnati nel lavoro di recupero.

E poi nel pomeriggio è arrivato Kolarov, ad un passo dal vestire il nerazzurro (un ottimo inesto, per la sua duttilità e la sua esperienza. Non tanto per l’età).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *