Ex Inter

Diego Godin: “Non so cosa non ha funzionato all’Inter. Radja vuole la Sardegna”

Prime parole alla stampa di Diego Godin da giocatore dell’Inter.

E, anche in Sardegna, un pensiero viene rivolto all’avventura nerazzurra:

“Pepe (il soprannome di José Oscar Herrera, ex del Cagliari nei ’90 e suocero di Godin, ndr) è stato il primo a consigliarmi la Sardegna, dallo scorso dicembre quando all’Inter le cose non andavano benissimo. Lui è convinto che per gli uruguaiani con questa maglia ci sia una chimica particolare”.

Poi, circa i problemi succitati, Godin ha proseguito: “Non so cosa non ha funzionato all’Inter. Ho trovato un nuovo allenatore e un nuovo schema diverso da quello a cui sono stato abituato nella mia carriera. E poi c’è stata la difficoltà dell’impatto con il campionato italiano, che è il più complesso che ho mai visto in carriera. Però devo dire che a Milano nonostante tutto abbiamo fatto una stagione importante”.

Una battuta quindi sulla possibilità che a Cagliari lo raggiunga Nainggolan, conclamato obiettivo dei rossoblu: “Ho parlato con Radja quando ci siamo incrociati all’Inter. Lui vuole la Sardegna, i tifosi qui lo aspettano e lo aspetto anche io. Spero di poter giocare insieme a lui”.

admin

Recent Posts

Tutte le reti di David Suazo con la maglia dell’Inter – VIDEO

David Suazo, primo calciatore honduregno nella storia dell'Inter, ha realizzato 8 reti in una stagione…

3 settimane ago

Napoli-Inter e quegli incroci di mercato (old school): quando i partenopei volevano due eroi dello scudetto dei record

Retroscena di mercato anni '80. Il Napoli di Ferlaino avrebbe voluto portare in Campania Nicola…

1 mese ago

Chi è Henrikas Adomavicius? Il gigante lituano 16enne sarà il primo baltico a giocare per l’Inter?

A solo 16 anni Henrikas Adomavičius ha ottenuto una inaspettata ribalta per i suoi allenamenti…

1 mese ago

Cosa fa Lele Oriali al Napoli? Il ruolo dell’ex dirigente dell’Inter all’ombra del Vesuvio

Nell'estate 2024 Lele Oriali è approdato a Napoli assieme al tecnico Antonio Conte. Ma cosa…

1 mese ago

Benitez non fa autocritica sull’addio all’Inter di 15 anni fa e dà consigli a Chivu (che lo mandò a quel paese in campo)

Quindici anni dopo, Benitez cerca alibi mentre il gruppo pare non aver dimenticato certi atteggiamenti.…

1 mese ago

Francesco Pio Esposito meglio di Riva, Piola e Vieri? (Andiamo con calma, ma vi spieghiamo il perché)

In rete alla seconda gara in azzurro, Francesco Pio fa sognare gli Azzurri: i grandi…

1 mese ago