Nerazzurri News

Notizie sull'Inter per veri tifosi nerazzurri

Carta e la trattativa per Nainggolan: la chiamata di Zhang e l’amarezza. Lascia aperto uno spiraglio per gennaio ma il Ninja sembra calato nel nerazzurro

La story di Nainggolan

In occasione della conferenza stampa di presentazione di Adam Ounas, il direttore sportivo del Cagliari Pierluigi Carta ha parlato degli ultimi minuti della trattativa concitata per Radja Nainggolan (obiettivo poi sfumato e che ha portato i rossoblu a virare su Ounas):

“Per Radja siamo molto dispiaciuti. Avevamo aspettative alte, eravamo convinti di chiudere. Alle 17 15 dell’ultimo giorno di mercato squilla il cellulare di Giulini e mi dice che è Zhang. Dopo un’ora di telefonata ritorna e l’ho visto deluso e amareggiato, sconsolato per non aver raggiunto l’obiettivo di riportare Nainggolan al Cagliari. Era troppo tardi, per cui abbiamo fatto prevalere la parte razionale e abbiamo preso Ounas. Vi posso assicurare che il presidente ha fatto di tutto per portarlo qui, come ha fatto con Godin. Aveva la vena del tifoso. È andata così, poi abbiamo preso Ounas che ha fatto di tutto per venire. Se non avessimo lasciato perdere per Nainggolan non avremo potuto finire per Ounas”.

Carta ha quindi parlato dell’ipotesi di un approdo del belga a gennaio: “Se ci sono i presupposti lo faremo. La volontà del ragazzo c’è sempre stata, la sensazione è stata che l’Inter non se ne volesse liberare. Se l’Inter abbasserà le pretese allora ci proveremo, altrimenti no. Non vogliamo fare il passo più lunga della gamba”.

Dal canto suo però Nainggolan sembra pienamente calato nella realtà nerazzurra, se è vero che ha postato una story – che vi proponiamo come immagine in evidenza del post – in cui mostra il 44 con cui affronterà questa sua seconda stagione interista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *