Nerazzurri News

Notizie sull'Inter per veri tifosi nerazzurri

Lukaku al Festival dello Sport tra passato, presente e futuro: “Vogliamo vincere qualcosa”

Diadmin

Ott 10, 2020
I fratelli Lukaku

Intervento nel corso del Festival dello Sport per Romelu Lukaku.

Un intervento in cui Lukaku ha parlato del suo passato, del suo presente e del suo futuro.

E sul passato, il centravanti nerazzurro ha tributato un doveroso pensiero al padre, capace di educare lui e il fratello Jordan (in forza alla Lazio):

Mio padre ha insegnato a me e Jordan la disciplina e la mentalità, il rispetto per il prossimo. Quando avevo sei anni mio padre smise di giocare, a mia madre venne diagnosticato un diabete, gli anni successivi furono duri. Avevamo pochi soldi, lavoravo duro insieme ai genitori, tutti i sabati a lavorare con mia madre per portare a casa da mangiare. Sono tutte cose che mi sono rimaste in testa, che mi ha dato la forza di voler ripagarla di tutti i sacrifici che ha fatto per me e mio fratello. Senza di lei non sarei chi sono oggi”.

Quindi, sull’apprdodo in Italia:

Razzismo? E’ la prima volta che ho vissuto episodi simili, devo essere sincero. Da quando sono a Milano però ho sentito da subito l’affetto dei tifosi, è qualcosa di unico, solo in Italia l’ho trovato. Un qualcosa che mi stimola ancora di più a dare tutto per l’Inter”.

Per finire, le solite parole d’affetto e d’apprezzamento per mister Conte:

“Mi ha migliorato in tutto. Grazie a lui ho capito chi sono, sapevo che lui e l’Inter erano la scelta migliore. Vogliamo vincere qualcosa. Champions? Conta far parlare il campo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *