Nerazzurri News

Notizie sull'Inter per veri tifosi nerazzurri

Hakimi: “Un privilegio indossare questa maglia. Spero di seguire le orme di Zanetti”

Hakimi al mic

Nel giorno del derby con il Milan – che lo vedrà opporsi all’ex compagno nella cantera del Real Madrid Theo Hernandez – Achraf Hakimi ha parlato del suo vestire la casacca nerazzurra.

Lo ha fatto parlando ai microfoni di BeIN Sports: “È un onore far parte di un club leggendario come l’Inter. Tanti grandi grandi hanno giocato qui a San Siro. È un vero privilegio indossare questa maglia. Voglio dimostrare che il club aveva ragione a fidarsi di me. Sono molto felice di scoprire un nuovo campionato. Imparerò molto e migliorerò, ne sono sicuro”. 

Tra le leggende che hanno vestito – e per lungo tempo – la maglia nerazzurra, c’è Javier Zanetti.

Il vicepresidente che – come Hakimi – era titolare sula fascia destra dell’Inter: “Ho parlato con Javier Zanetti quando ho firmato il contratto. Ci siamo visti anche i giorni seguenti nel centro sportivo. È una vera leggenda, un’icona dell’Inter. Spero davvero di seguire le sue orme. È un grande terzino, una leggenda e un vero modello per me”.

Per finire, una battuta su Antonio Conte: “Ho anche parlato con l’allenatore prima di firmare qui. Abbiamo avuto un buon feeling. Lui mi ha detto che gli è piaciuto molto il modo in cui ho giocato e questa è stata una parte importante per la mia decisione di firmare qui. È molto importante sentire che l’allenatore ti vuole davvero”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *