L'Inter si segue ogni giorno, non soltanto la domenica.
Se apprezzi il lavoro di Nerazzurri.news, puoi aiutarci a crescere in pochi secondi:
- scegliendo Nerazzurri.news come fonte preferita su Google;
- seguendo la nostra rassegna stampa quotidiana su YouTube;
- seguendoci su Facebook per non perderti news, approfondimenti e curiosità sul mondo nerazzurro.
Nelle ultime ore del calciomercato terminato i primi di ottobre s’era fatta strada l’ipotesi di uno scambio tra Parma ed Inter che avrebbe portato la quarta punta nerazzurra Pinamonti in terra ducale e Gervinho all’ombra del Duomo.
Intervistato da Talent d’Afrique, l’attaccante ivoriano ha confermato il retroscena:
“Ero vicino alla firma con l’Inter, club da rispettare, ma non sono deluso. Sono felice di restare a Parma. Il club fa molto affidamento su di me e io sto bene lì. Se avessi giocato nell’Inter sarebbe stato sicuramente un vantaggio per me e per la mia carriera, ma va bene così. Essere stato nel mirino dei nerazzurri per me è stato un onore”
