Gervinho conferma il retroscena: “Ero vicino alla firma. E’ stato un onore”

Gervinho semina il panico nella difesa dell'Inter

L'Inter si segue ogni giorno, non soltanto la domenica.

Se apprezzi il lavoro di Nerazzurri.news, puoi aiutarci a crescere in pochi secondi:

  • scegliendo Nerazzurri.news come fonte preferita su Google;
  • seguendo la nostra rassegna stampa quotidiana su YouTube;
  • seguendoci su Facebook per non perderti news, approfondimenti e curiosità sul mondo nerazzurro.


Nelle ultime ore del calciomercato terminato i primi di ottobre s’era fatta strada l’ipotesi di uno scambio tra Parma ed Inter che avrebbe portato la quarta punta nerazzurra Pinamonti in terra ducale e Gervinho all’ombra del Duomo.

Intervistato da Talent d’Afrique, l’attaccante ivoriano ha confermato il retroscena:

Ero vicino alla firma con l’Inter, club da rispettare, ma non sono deluso. Sono felice di restare a Parma. Il club fa molto affidamento su di me e io sto bene lì. Se avessi giocato nell’Inter sarebbe stato sicuramente un vantaggio per me e per la mia carriera, ma va bene così. Essere stato nel mirino dei nerazzurri per me è stato un onore”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *