Qual è il gol più bello dell’Inter in Champions? Lo chiedo la Uefa

The Champions!

L'Inter si segue ogni giorno, non soltanto la domenica.

Se apprezzi il lavoro di Nerazzurri.news, puoi aiutarci a crescere in pochi secondi:

  • scegliendo Nerazzurri.news come fonte preferita su Google;
  • seguendo la nostra rassegna stampa quotidiana su YouTube;
  • seguendoci su Facebook per non perderti news, approfondimenti e curiosità sul mondo nerazzurro.


Con un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, l’Uefa ha celebrato l’Inter mostrando alcune delle più belle marcature (secondo i social media manager dell’organizzazione calcistica europea) della compagine nerazzurra in Champions League.

Si parte con uno Stankovic che beffa Neuer dalla lunghissima distanza in una sfida contro lo Schalke 04 (sfida poi amara, in realtà) per finire con una delle due reti di Diego Milito nella finale contro il Bayern Monaco che consentì all’Inter di vincere lo storico triplete.

In mezzo un Ibrahimovic d’annata e un Supermario Balotelli giovanissimo e super davvero dalla lunga distanza da fermo.

Si scordano qualche marcatura, in casa Uefa?

Intanto speriamo che stasera, durante Inter-Borussia, la collezione si possa arricchire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *