Nerazzurri News

Notizie sull'Inter per veri tifosi nerazzurri

Calciomercato, Locatelli vuole un top club: perché non l’Inter?

Manuel Locatelli

Lunga intervista rilasciata dal centrocampista del Sassuolo Manuel Locatelli a Cronache di Spogliatoio.

Il centrocampista ex Milan sembra essere definitivamente maturato in neroverde e per questo si auspica di giocare nuovamente in un top club.

A 23 anni, non sarebbe nemmeno la prova d’appello.

Sogno di tornare in una grande squadra perché ho ambizioni e mi piacerebbe giocare la Champions League. So che tutto passa da quest’annata con il Sassuolo. Mi piacerebbe tornare in una big, sentire la musichetta della Champions e magari tornare a giocare con i tifosi allo stadio. Sarebbe un grande sogno, ma il presente è la cosa più importante”.

Perché non all’Inter, dove a parte Barella tutti i centrocampisti sono in qualche forma sotto esame (chi per motivi fisici, chi per motivi tecnici, chi per motivi caratteriali?

D’altra parte, con Barella c’è un rapporto speciale:

“In Nazionale ho condiviso un sacco di esperienze con Nicolò, da quando eravamo in Under 17. Ci trovavamo benissimo assieme, vedevamo Nazionali come l’Inghilterra che avevano già gente che giocava in Premier League e dicevamo: ‘Cavolo, magari riusciamo ad arrivare anche noi’. Quando abbiamo giocato insieme in Nazionale contro l’Olanda è stata un’emozione nuova: ci siamo rivisti sul campo con l’Italia dei grandi, èstata una bella conquista per entrambi”.

Perché non passare dalla Nazionale all’Internazionale?

D’altra parte sarebbe una buona risposta all’acquisto di Tonali da parte del Milan e il ritorno su una più consona linea verde da parte dell’Inter (verde ma non verdissima).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *