Nerazzurri News

Notizie sull'Inter per veri tifosi nerazzurri

L’ottimismo di Arturo Vidal: “Ho tanta fame di rivincere il campionato e sogno di conquistare la Champions”

Vidal all'Inter

Lunga intervista al Corriere dello Sport di Arturo Vidal.

L’ex centrocampista del Barça, autore di un inizio di stagione non proprio da incorniciare, ha parlato di tanti aspetti – a partire dalla ragione per cui ha scelto l’Inter:

Ho scelto l’Inter perché ci sono un progetto serio e un allenatore che ha sempre voglia di vincere. Lo scorso anno la squadra era forte ed è andata vicina a conquistare l’Europa League grazie a giocatori ‘affamati’. Il gruppo ha tutto per ottenere qualcosa di importante e ora sono arrivato anche io…”.

E’ arrivato Vidal, nonostante si trovasse bene in terra catalana:

“A Barcellona stavo bene: lì c’era un bel gruppo, con compagni che sono diventati più che amici. Quando uno è felice, vuole rimanere dove sta. Dopo le cose sono cambiate e ho preso la decisione di venire qua. Ho tanta fame di rivincere il campionato e sogno di conquistare la Champions“.

Conquistare la Champions, ma intanto c’è da passare il girone quest’anno.

A suo dire, la qualificazione agli ottavi non è compromessa.

E in campionato non ha paura a parlare di scudetto: “Io quella parola non ho paura di pronunciarla perché in carriera ho vinto molto e sono venuto all’Inter per continuare a farlo. Sono convinto che riusciremo a sollevare un trofeo importante. Juve? E’ ancora la favorita numero uno”.

Una battuta finale sull’eterno dualismo Messi – CR7: “Non c’è paragone, Messi è di un altro pianeta“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *