Nerazzurri News

Notizie sull'Inter per veri tifosi nerazzurri

Inter – nazionali: doppietta di rigore per Eriksen, Pinamonti a segno con l’Under 21

eriksen in rete dal dischetto contro l'islanda

Giocatori dell’Inter ancora importantissimi con la casacca delle rispettive nazionali.

Anche stavolta ci limitiamo a citare chi è andato in rete, detto che hanno fornito prestazioni importanti anche gli altri giocatori scesi in campo (tipo Lukaku, autore di un assist).

E così citiamo il tanto bistrattato Christian Eriksen, divenuto oggetto di polemica per contiani ed anticontiani (una follia che va bene in questi tempi in cui si è tutti ultras: se lo si è parlando di covid, perché non lo si dovrebbe essere parlando di un fantasista e del suo allenatore?).

Christian Eriksen ha realizzato una doppietta con la casacca della sua Danimarca: doppietta decisiva, dal dischetto, che ha consentito ai suoi di superare l’Islanda per 2-1.

Ma se non riusciamo a trovare sul tubo le immagini dei suoi due gol dagli undici metri, riusciamo a trovare i quattro gol realizzati dall’Italia under 21 al Lussemburgo: una vittoria che consente ai ragazzi di Nicolato di qualificarsi alla fase finali dell’Europeo di categoria.

La rete dello 0-3 è del nostro Pinamonti, subentrato nella ripresa.

Da segnalare la prestazione di uno Scamacca in grande spolvero: s’era parlato in estate di lui come possibile quarta punta. Perché non pensarci, ancora?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *