News

Inter – nazionali: doppietta di rigore per Eriksen, Pinamonti a segno con l’Under 21

Giocatori dell’Inter ancora importantissimi con la casacca delle rispettive nazionali.

Anche stavolta ci limitiamo a citare chi è andato in rete, detto che hanno fornito prestazioni importanti anche gli altri giocatori scesi in campo (tipo Lukaku, autore di un assist).

E così citiamo il tanto bistrattato Christian Eriksen, divenuto oggetto di polemica per contiani ed anticontiani (una follia che va bene in questi tempi in cui si è tutti ultras: se lo si è parlando di covid, perché non lo si dovrebbe essere parlando di un fantasista e del suo allenatore?).

Christian Eriksen ha realizzato una doppietta con la casacca della sua Danimarca: doppietta decisiva, dal dischetto, che ha consentito ai suoi di superare l’Islanda per 2-1.

Ma se non riusciamo a trovare sul tubo le immagini dei suoi due gol dagli undici metri, riusciamo a trovare i quattro gol realizzati dall’Italia under 21 al Lussemburgo: una vittoria che consente ai ragazzi di Nicolato di qualificarsi alla fase finali dell’Europeo di categoria.

La rete dello 0-3 è del nostro Pinamonti, subentrato nella ripresa.

Da segnalare la prestazione di uno Scamacca in grande spolvero: s’era parlato in estate di lui come possibile quarta punta. Perché non pensarci, ancora?

admin

Recent Posts

Vieira, doppio ex di PSG e Inter: le sue parole su chi vorrebbe vincesse la Champions fanno piacere ai nerazzurri

Vieira tra finale di campionato (dove potrebbe fare un regalo all'Inter) e finale di Champions…

1 settimana ago

Simone Inzaghi, mossa a sorpresa per fermare Yamal? La risposta fa scoppiare a ridere i giornalisti (e Bastoni)

Una battuta di Simone Inzaghi fa scoppiare a ridere tutta la sala stampa: c'entra la…

2 settimane ago

Massimo Moratti, il Triplete tra Fight Club e filosofia: “Raggiungere l’impossibile ti toglie un po’ di felicità”

Per Massimo Moratti, il Triplete come il Fight Club. E sapete quali sono le prime…

2 settimane ago

Perché Mehdi Taremi sta rendendo al di sotto le aspettative (e perché tutto sommato c’era da aspettarselo): tutta colpa del campionato portoghese

Le ragioni per cui Taremi sta facendo una stagione al di sotto delle (probabilmente troppo…

3 settimane ago

Grande Inter, quali giocatori del ciclo con Helenio Herrera alla guida sono ancora vivi?

Sarti; Burgnich, Facchetti; Bedin, Guarneri, Picchi; Jair; Mazzola, Milani (Peiró, Domenghini), Suárez, Corso. Chi di…

3 settimane ago

“Baggio meglio di Ronaldo”: l’ex che ha giocato con entrambi non ha dubbi (pur ritenendo il brasiliano “un Fenomeno”)

Un calciatore che ha vestito la maglia dell'Inter per diverse stagioni nella seconda metà degli…

4 settimane ago