Romelu Lukaku e la dichiarazione d’amore: “Io sono interista”
“Quando sono in campo a San Siro mi rendo conto di aver realizzato uno dei miei sogni di sempre, ho sempre voluto giocare per l’Inter. Vestire questa maglia è un…
Ionut Radu e l’esordio stagionale: perché non puntare sul rumeno classe ’97?
E’ finalmente sceso in campo, Ionut Radu. All’intervallo della gara contro la Sampdoria, con l’Inter già campione d’Italia, è subentrato a Samir Handanovic – autore dell’ennesimo intervento quantomeno rivedibile della…
Che fine ha fatto Tommaso Berni, sette stagioni in nerazzurro e mai una presenza (prima del buen ritiro ad Ibiza)
Nel giorno del diciannovesimo scudetto dell’Inter, qualcuno avrà pensato a lui. Tommaso Berni, nato a Firenze nel 1983 ma cresciuto di fatto nell’Inter, tra il 1998 e il 2001. Prima…
Rodrigo Palacio entra nella storia con la tripletta più anziana della storia in Europa (superando Silvio Piola in Italia)
Nel giorno del 19esimo scudetto tricolore (2 maggio 2021: l’Inter diventa campione d’Italia grazie al pari per 1-1 tra Sassuolo ed Atalanta) un ex nerazzurro entra nella storia, con un…
Marotta sull’ipotesi ritorno alla Juventus: “No, vorrei aprire un ciclo anche qui”
L’Inter è ad un passo da uno storico scudetto. Il primo dopo oltre 10 anni e il primo dopo 9 anni di dominio Juventus. Un dominio bianconero iniziato con Marotta…
“Amala è un inno che entra nelle orecchie, simpatico, io non ho voluto cambiarlo”: Conte fa chiarezza sul presunto cambio dell’inno
Superato anche il Crotone per 2-0, lo scudetto è sempre più vicino. Questo 19esimo sarà lo scudetto (anche) di Antonio Conte, abile a guidare la squadra (comunque forse la più…