Nerazzurri News

Notizie sull'Inter per veri tifosi nerazzurri

“Dimarco rimane all’Inter”: per l’agente del classe ’97 non ci sono dubbi

Diadmin

Giu 4, 2021
un giovanissimo dimarco

Sono le zone dove pare ci sia più travaglio in ottica mercato, perché molti sono destinati ad uscire e perché qualcuno c’ha mercato.

Parliamo delle fasce dell’Inter, dove Hakimi è uno dei principali indiziati ad andarsene (speriamo però non venga ceduto per meno di 80 milioni, ché viceversa si tratterebbe di una cessione di cui ci pentiremo più in là) e dove Young e Perisic (sulla sinistra) sono ben poco sicuri di rimanere: il primo è in scadenza di contratto, mentre il secondo potrebbe andarsene nonostante il contratto termini nel 2022.

Per l’anno prossimo, quindi, c’è solo una certezza che proviene dalla scorsa stagione: Matteo Darmian, una vita da gregario ma autore di importanti prestazioni (ed importanti marcature).

Il classe ’91 si candida addirittura alla titolarità, qualora Hakimi andasse e in attesa di chi verrebbe a sostituire il marocchino (c’è chi spera nell’ipotesi di rilancio di Lazaro, destinato a tornare dalla Germania).

LEGGI ANCHE => Valentino Lazaro si sblocca in Bundesliga: per lui un gol “dello scorpione” da cineteca

E sulla fascia sinistra?

Si parla ancora – e tanto – di un possibile acquisto di Emerson Palmieri, ma intanto è stato Beppe Riso ai microfoni di ‘Radio Radio’ a dare un’altra importante indicazione:

Dimarco rimane all’Inter, viene da un grande campionato e resterà in nerazzurro”.

Autore di una stagione davvero importante (5 reti e 5 assist per lui) sarà quindi una valida alternativa per la fascia sinistra a disposizione di Simone Inzaghi.

Ed avere in rosa un giocatore che esce dalle nostre giovanili, poi, ci pare una gran cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *