Nerazzurri News

Notizie sull'Inter per veri tifosi nerazzurri

Lautaro Martinez via dall’Inter? Le parole dell’agente che fanno discutere

Diadmin

Giu 10, 2021

Intervistato dal quotidiano vicino al Barça Sport, l’agente di Lautaro Martinez ha parlato del suo futuro.

A partire dall’eventuale interessamento del club catalno: “Siamo molto sereni, prima dobbiamo risolvere la situazione dell’Inter, ma ovviamente gli piacerebbe. Chi non vorrebbe giocare nel Barcellona? È uno dei club più grandi del mondo. Nessuno dal Barcellona mi ha chiamato. Ho un buon rapporto con Mateu (Alemany – direttore sportivo del Barça, ndr), ma non c’è niente, quindi ora non ci pensiamo”.

Alejandro Camano ha quindi sottolineato come il Toro “è pronto a qualsiasi sfida. Lautaro è un giocatore che non passa inosservato e può assumersi ogni responsabilità”.

Quindi, sulla (presunta) trattativa dell’anno scorso con il club azulgrana: “Non so cosa sia successo l’anno scorso con Lauti, mi ha detto che il suo ex agente gli aveva parlato del Barça, ma era tutto così confuso… Il nostro compito ora è conoscere la situazione del progetto dell’Inter e ascoltare le offerte che stanno arrivando. Novanta milioni? Esagerati. Tutto ha un prezzo, anche se mi sembra che l’Inter non parli di cessione, ma c’è da vedere con l’avanzare del mercato la situazione dell’Inter”.

Infine, le parole che preoccupano maggiormente, in merito al possibile rinnovo: “Ce lo hanno offerto, ma per ora abbiamo detto che stiamo bene così“.

Ricordiamo come Lautaro Martinez abbia un contratto fino al 2023: nessuna spada di Damocle sulla testa ma sicuramente una situazione da risolvere il prima possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *