Nerazzurri News

Notizie sull'Inter per veri tifosi nerazzurri

Quando rientra Sebastiano Esposito? L’annuncio social del ‘Giovane Fuoriclasse’

Diadmin

Dic 9, 2021

Aveva iniziato benissimo la stagione e ne avevamo parlato con gioia.

LEGGI ANCHE => Sebastiano Esposito is on fire: che assist nella gara di Conference League! – VIDEO

Poi, alcuni problemi fisici e Sebastiano Esposito è stato costretto a rimanere ai box per ben tre mesi.

Adesso il classe 2002 dal valore è pronto a tornare in campo, per dimostrare nella seconda parte della stagione (e qualche sgocciolo della prima) di che pasta è fatto, ché ci aspettiamo tanto da lui.

Non ci sarà nella gara di stasera di Conference League contro il Qarabag FK, ma potrebbe esserci domenica prossima contro il Servette.

L’importante è che dimostri in campo di essere quel ‘Giovane Fuoriclasse’ che ci è parso dai primi minuti che lo abbiamo visto in campo.

E ‘Giovane Fuoriclasse’ è anche la colonna sonora scelta per il video social per annunciare il suo prossimo ritorno sul terreno verde.

Fondamentale sarà anche dimostrare di non essere solo personaggio social (come tanti coetanei, troppo attenti alle dinamiche Instagram) ché se si vuole ottenere spazio in una squadra come l’Inter bisogna essere davvero giovani fuoriclasse.

Anche perché – come ci mostra Transfermarkt – il valore di mercato sceso dai 10 milioni degli esordi ai 6 attuali suonano come un campanello d’allarme, sebbene le capacità tecniche ci siano tutte (e siano molto più importanti di quelle di tanti altri wannabe campioncini).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *