Nerazzurri News

Notizie sull'Inter per veri tifosi nerazzurri

Quando rientra in campo Robin Gosens? Le ipotesi tra Champions e campionato

Diadmin

Feb 7, 2022

Artefice di una partita davvero ottima contro il Milan, Ivan Perisic è stato autore della rete dell’1-0 ed è stato frattanto tra i migliori in campo tra i nerazzurri fino al cambio, giunto al 69′ del derby sin lì assolutamente dominato.

Ma tanto l’ingresso di Dimarco, quanto il tentativo di spostare poi Darmian quando ci sarebbe dovuto essere l’assalti finale, non hanno sortito gli effetti desiderati, anzi.

In quel momento, dato che pare che il cambio di Perisic fosse necessario (Inzaghi a fine partita parlerà di problemi fisici per il croato) sarebbe stato il momento ideale per l’ingresso del neo-acquisto Gosens.

Inserito nella squadra dell’anno 2020, Gosens diventerà poco alla volta il padrone della fascia sinistra dell’Inter – nella speranza che possa ripercorrere le gesta del connazionale Brehme.

Quando rientra Robin Gosens?

Ma quando tornerà ad essere arruolabile Robin Gosens?

Infortunatosi nei primi minuti della gara di Champions League tra Young Boys e Atalanta giocata lo scorso 29 settembre, sarebbe dovuto rientrare dopo tre mesi ma ha subito una ricaduta a fine novembre – costringendo così il giocatore a terminare con largo anticipo il suo 2021.

Il suo rientro dovrebbe arrivare a metà febbraio: potrebbe esserci per l’andata degli ottavi di Champions League contro il Liverpool o, più probabilmente, per la gara casalinga contro il Sassuolo del prossimo 20 febbraio.

Nella speranza che la lesione di terzo grado al bicipite femorale della coscia destra sia definitivamente un ricordo del passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *