Artefice di una partita davvero ottima contro il Milan, Ivan Perisic è stato autore della rete dell’1-0 ed è stato frattanto tra i migliori in campo tra i nerazzurri fino al cambio, giunto al 69′ del derby sin lì assolutamente dominato.
Ma tanto l’ingresso di Dimarco, quanto il tentativo di spostare poi Darmian quando ci sarebbe dovuto essere l’assalti finale, non hanno sortito gli effetti desiderati, anzi.
In quel momento, dato che pare che il cambio di Perisic fosse necessario (Inzaghi a fine partita parlerà di problemi fisici per il croato) sarebbe stato il momento ideale per l’ingresso del neo-acquisto Gosens.
Inserito nella squadra dell’anno 2020, Gosens diventerà poco alla volta il padrone della fascia sinistra dell’Inter – nella speranza che possa ripercorrere le gesta del connazionale Brehme.
Ma quando tornerà ad essere arruolabile Robin Gosens?
Infortunatosi nei primi minuti della gara di Champions League tra Young Boys e Atalanta giocata lo scorso 29 settembre, sarebbe dovuto rientrare dopo tre mesi ma ha subito una ricaduta a fine novembre – costringendo così il giocatore a terminare con largo anticipo il suo 2021.
Il suo rientro dovrebbe arrivare a metà febbraio: potrebbe esserci per l’andata degli ottavi di Champions League contro il Liverpool o, più probabilmente, per la gara casalinga contro il Sassuolo del prossimo 20 febbraio.
Nella speranza che la lesione di terzo grado al bicipite femorale della coscia destra sia definitivamente un ricordo del passato.
David Suazo, primo calciatore honduregno nella storia dell'Inter, ha realizzato 8 reti in una stagione…
Retroscena di mercato anni '80. Il Napoli di Ferlaino avrebbe voluto portare in Campania Nicola…
A solo 16 anni Henrikas Adomavičius ha ottenuto una inaspettata ribalta per i suoi allenamenti…
Nell'estate 2024 Lele Oriali è approdato a Napoli assieme al tecnico Antonio Conte. Ma cosa…
Quindici anni dopo, Benitez cerca alibi mentre il gruppo pare non aver dimenticato certi atteggiamenti.…
In rete alla seconda gara in azzurro, Francesco Pio fa sognare gli Azzurri: i grandi…