E’ stata forse la partita più brutta della gestione Inzaghi, sicuramente la più brutta della stagione (che, seppur iniziata da poco, ci ha regalato due sconfitte abbastanza fragorose contro Lazio e Milan).
Il 2-0 casalingo contro il Bayern Monaco alla prima del gruppo di Champions League ha visto una Inter senz’anima, capace di tirare in porta un paio di volte senza mai davvero mettere in difficoltà Neuer (l’unica grande occasione, avuta a una decina di minuti dalla fine per una topica dei tedeschi ha visto un indecente Correa sparacchiare al lato).
Tra i meno peggio, Edin Dzeko che – con i limit ilegati all’età – ha provato a costruire gioco, nella sua canonica modalità da regista offensivo.
E nel post partita a Mediaset c’ha messo la faccia, commentando così la sconfitta:
“Penso che oggi il Bayern sia più forte di noi. È la verità, anche se abbiamo avuto anche noi alcune occasioni. Squadre così ti puniscono a ogni errore. Non sono preoccupato per le sconfitte. So che siamo forti e sicuramente non siamo ancora al 100%. Queste sconfitte lo dimostrano e bisogna solo lavorare”.
Nell'estate 2024 Lele Oriali è approdato a Napoli assieme al tecnico Antonio Conte. Ma cosa…
Quindici anni dopo, Benitez cerca alibi mentre il gruppo pare non aver dimenticato certi atteggiamenti.…
In rete alla seconda gara in azzurro, Francesco Pio fa sognare gli Azzurri: i grandi…
Simone Inzaghi e l'Al-Hilal, le modalità della trattativa fanno ancora discutere: le parole di Mkhitaryan…
Gabriel Brazao, promessa del calcio brasiliano tra i pali, sembra destinato a un futuro raggiante…
San Siro verrà con ogni probabilità demolito e Inter e Milan giocheranno in un altro…