Nerazzurri News

Notizie sull'Inter per veri tifosi nerazzurri

Samir Handanovic rimane all’Inter? Dopo la vittoria contro la Juve parla di rinnovo e di Onana

Diadmin

Apr 4, 2022

L’Inter espugna lo Juventus Stadium giocando una partita brutta, tirando in porta una volta (su rigore) ma mostrando un grande carattere.

E a fine partita Samir Handanovic, portiere e capitano dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Dazn della prestazione e dell’importanza dei tre punti: “Quella di stasera è stata una vittoria che ha un grande valore: non l’abbiamo ottenuta creando tanto, ma è stata una vittoria di carattere e su questo dobbiamo creare entusiasmo. Era fondamentale vincere, l’avversario era la Juve e questa non era una partita come tutte le altri. Per un lungo periodo hanno giocato sempre gli stessi e poi siamo usciti dalla Champions: era molto importante restare aggrappati al gruppo Scudetto, siamo molto contenti di questa vittoria”.

Handanovic ha quindi parlato dello svarione che ha portato Chiellini a colpire la traversa praticamente in avvio di partita: “Era fallo di Chiellini e lui lo sa. Fosse entrato il pallone, sarebbe stato annullato. Lui lo sa e mi ha chiesto anche scusa, va bene così”.

Andando quindi a parlare del futuro, Handanovic ha sottolineato come per lui non sarebbe un problema vivere un eventuale dualismo con Onana (designato ad essere il portier titolare dall’anno prossimo, quando dovrebbe arrivare a parametro zero dall’Ajax): “Io non ho alcun problema con la competizione, è normale succeda questo e mi fa anche piacere. L’importante è che l’Inter esca più forte, io devo pensare alle ultime gare e poi il resto si vedrà. Non ho nemmeno il contratto firmato per il prossimo anno, quindi vedremo”.

E proprio sul rinnovo, ha sottolineato come il problema non sia il dualismo in sé ma quanto il fatto che ancora le parti non si siano sedute a tavolino:

“Non lo so vedremo, sono qui da tanti anni. Spero di sì, non abbiamo ancora fatto nulla. Nessuno ti garantisce che giochi tu o un altro, non è questa la questione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *