Le parole dei protagonisti

Critiche ad Inzaghi, Lautaro Martinez non ci sta: “In campo vanno i giocatori”

Lautaro Martinez difende Simone Inzaghi: “In campo ci andiamo noi”

Sta dimostrando una maturità crescente. In campo e fuori.

Sempre più leader, Lautaro Martinez ha preso posizione in difesa dell’allenatore Simone Inzaghi, ampiamente (e forse giustamente sotto certi aspetti) criticato per l’avvio di stagione non esaltante (sebbene la vetta della Serie A rimanga a due punti, a conti fatti, e l’avventura in Champions sia appena iniziata).

Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Rai Sport:

“Queste cose (le critiche ad Inzaghi, ndr) danno fastidio, siamo noi che entriamo in campo e facciamo le scelte. Lui decide chi gioca ma poi in campo vanno i giocatori”.

A proposito di scelte, Simone Inzaghi ha dichiarato ieri ai microfoni di Sky Sport circa l’alternanza in porta Onana – Handanovic che la scelta è stata fatta ma che non verrà comunicata prima della partita.

Da escludere comunque che Onana sia da considerare il portiere della Champions:

“Adesso per quanto riguarda il portiere ho scelto ma non l’ho ancora comunicato ai ragazzi. Sceglierò domani. Onana è una grandissima risorsa che abbiamo come tanti altri giocatori che non partono titolari ma ci devono dare tantissimo aiuto”.

admin

Recent Posts

Francesco Pio Esposito da record in serie B: ha fatto meglio di tanti campioni (compresi Inzaghi e Vieri)

Francesco Pio Esposito ha realizzato parecchie reti in serie A: avrà un futuro da bomber…

9 ore ago

Mark Iuliano e le “ladrate” citate da Moratti: “Eravamo così forti. Ti viene da sorridere”

Ma cosa avrà esattamente da sorridere Mark Iuliano, difensore protagonista del famigerato (e letterale) scontro…

2 giorni ago

Vieira, doppio ex di PSG e Inter: le sue parole su chi vorrebbe vincesse la Champions fanno piacere ai nerazzurri

Vieira tra finale di campionato (dove potrebbe fare un regalo all'Inter) e finale di Champions…

2 settimane ago

Simone Inzaghi, mossa a sorpresa per fermare Yamal? La risposta fa scoppiare a ridere i giornalisti (e Bastoni)

Una battuta di Simone Inzaghi fa scoppiare a ridere tutta la sala stampa: c'entra la…

2 settimane ago

Massimo Moratti, il Triplete tra Fight Club e filosofia: “Raggiungere l’impossibile ti toglie un po’ di felicità”

Per Massimo Moratti, il Triplete come il Fight Club. E sapete quali sono le prime…

3 settimane ago

Perché Mehdi Taremi sta rendendo al di sotto le aspettative (e perché tutto sommato c’era da aspettarselo): tutta colpa del campionato portoghese

Le ragioni per cui Taremi sta facendo una stagione al di sotto delle (probabilmente troppo…

4 settimane ago