Nerazzurri News

Notizie sull'Inter per veri tifosi nerazzurri

Calciomercato, Dumfries verso la Premier? “Ha i colori nerazzurri nel cuore, poi vedremo…”

Diadmin

Gen 6, 2023

Acquistato a poco meno di quindici milioni di euro, doveva rimpiazzare Hakimi ma ha avuto la necessità di maturare, di comprendere le dinamiche del calcio italiano, commettendo qualche errore (penso sempre all’intervento che ha regalato il rigore dell’1-1 nell’Inter-Juventus d’andata della scorsa stagione) ma poi Denzel Dumfries è diventato un ottimo esterno destro, sebbene ancora vittima di qualche amnesia.

Il suo valore (dati Transfermarkt aggiornati prima del Mondiale dove non ha sfigurato) è al momento di 28 milioni di euro e per questa ragione è spesso tra gli indiziati ad essere ceduto per far cassa (con la dirigenza che richiede per il suo cartellino qualcosa come 60 milioni).

Ma secondo la sua procuratrice, l’avvocatessa brasiliana Rafaela Pimenta, non sarebbe intenzione del giocatore olandese lasciare Milano: Dumfries si trova bene in nerazzurro e, sebbene nel mercato non si sappia mai cosa possa succedere, vorrebbe rimanere.

“Denzel ha disputato dei grandi Mondiali, penso che all’Inter siano contenti. Oggi è un giocatore dell’Inter, ha i colori nerazzurri nel cuore, poi vedremo cosa succederà”: sono le parole della Pimenta a Rai Sport, dinnanzi all’esplicito quesito circa un interesse dei club di Premier League nei suoi confronti.

Una nuova dichiarazione d’amore di un calciatore in rosa per i nostri colori, un importante testimonianza d’attaccamento alla maglia, fondamentale per arrivare ad ottenere risultati importanti.

(Fondamentale come l’intervento quasi rugbistico con cui all’88’ Dumfries ha fermato Raspadori, scelto come immagine in evidenza di questo post).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *