L'Inter si segue ogni giorno, non soltanto la domenica.
Se apprezzi il lavoro di Nerazzurri.news, puoi aiutarci a crescere in pochi secondi:
- scegliendo Nerazzurri.news come fonte preferita su Google;
- seguendo la nostra rassegna stampa quotidiana su YouTube;
- seguendoci su Facebook per non perderti news, approfondimenti e curiosità sul mondo nerazzurro.
“Lo facevo anche io da bambino, chiedevo le maglie ai giocatori. È sempre bello regalare un po’ di felicità a chi ti appoggia, soprattutto se si tratta di bambini“.
Così Achraf Hakimi ha commentato – secondo quanto riportato da calciomercato.com – il suo gesto avvenuto nel post-partita della sfida contro il Benevento, quando ha regalato la sua maglietta a un bambino presente sugli spalti.
Autore di una ottima prestazione (condita da un gol e un assist), Hakimi si mostra anche persona dall’importante sensibilità.
