Nerazzurri News

Notizie sull'Inter per veri tifosi nerazzurri

Calciomercato, clamorosa ipotesi: Diego Godin verso Cagliari?

Diego Godin

A poca distanza dall’ufficializzazione dell’acquisto di Kolarov per la difesa dell’Inter, il club nerazzurro starebbe per concludere una cessione a sorpresa.

Non tanto per l’elemento che lascerebbe Milano, quanto per la sua destinazione:

secondo quanto riportato da calciomercato.com infatti, dopo un solo anno in nerazzurro, Diego Godin potrebbe approdare al Cagliari.

Scendendo nei dettagli, “l’Inter garantirà un modesto incentivo all’esodo al difensore, che spalmerà i due anni di contratto residuo con l’Inter su un triennale”.

Una scelta quantomeno discutibile, considerando che comporterà un esborso economico per il club nerazzurro, considerando che si priva di un elemento di assoluto esperienza e considerando che Godin è stato autore di una magnifica seconda parte di esperienza (nel periodo post covid è riusciti a togliere i gradi di titolare a Skriniar, che a questo punto presumibilmente resterà. Con tutti i suoi limiti nella difesa a 3).

Diego Godin al Cagliari? Questione di famiglia

Interessante il retroscena raccontato sempre da cm.com:

“la moglie di Diego, Sofia Herrera, è nata proprio nel capoluogo isolano nel 1993 ed è figlia di José Oscar Herrera Corominas, detto ‘Pepe’, centrocampista del Cagliari dal 1990 al 1995”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *