Nerazzurri News

Notizie sull'Inter per veri tifosi nerazzurri

La grande umiltà di Eriksen: “Mi sarebbe piaciuto giocare di più. Avrei potuto fare meglio”

Eriksen

In ritiro con la nazionale danese, Christian Eriksen ha parlato del suo futuro con la maglia dell’Inter, del suo scarso utilizzo e del suo rapporto con colui il quale scarsamente lo utilizza, l’allenatore Antonio Conte.

Circa lo scarso impiego: “Ovviamente mi sarebbe piaciuto giocare qualche minuto in più e avrei potuto provare qualcosa di più. Ma ancora una volta questa è la decisione dell’allenatore su chi deve giocare“.

Eriksen ha quindi proseguito, mostando una grande umiltà: “L’Inter ha conquistato un numero incredibile di punti come club, ha vinto un numero incredibile di partite e segnato un numero incredibile di gol, più di quanto non abbia mai fatto prima e subendo anche meno gol. Siamo arrivati in finale di Europa League, dove non si arrivava da molti anni. Quindi è difficile voler entrare e dire “fatemi giocare di più”.

Mostrando umiltà e facendo autocritica: “Ovviamente più minuti ti vengono concessi e più puoi dimostrare, ma ripeto, ovviamente avrei potuto fare meglio, ma alla fine penso che sia difficile cambiare quando la squadra vince e fa bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *