Nerazzurri News

Notizie sull'Inter per veri tifosi nerazzurri

“Sono della famiglia dell’Inter”: Roberto Carlos, nonostante una sola stagione, non dimentica

Diadmin

Giu 7, 2021

Un solo anno per lui in nerazzurro, ma abbastanza per aver lasciato un segno indelebile.

Parliamo di Roberto Carlos, terzino / esterno sinistro brasiliano di cui abbiamo scritto anche ieri parlando dei numeri 6 della storia nerazzurra.

LEGGI ANCHE => La maglia numero 6 in nerazzurro: da Roberto Carlos a De Vrij, senza dimenticare un certo Djorkaeff

Intervenuto a Tutti Convocati, programma di Radio 24, Roberto Carlos ha mostrato di non aver dimenticato l’esperienza all’Inter: “Ringrazio ancora Moratti per avermi portato all’Inter in Italia, ho fatto una stagione bellissima, sono della famiglia dell’Inter e ho un grande ricordo di quell’anno, sono cresciuto molto”.

Quindi, parlando di Inter e di questa trionfale stagione appena conclusa: “Mi aspettavo lo scudetto dell’Inter, una grande squadra quella di Conte, Lukaku, Lautaro”.

E se Conte ha fatto bene a lasciare da vincente, Roberto Carlos ripone speranze su Simone Inzaghi: “Anche Capello è andato via dopo aver vinto il titolo al Real, va bene lasciare da vincente. Inzaghi conosce bene il calcio italiano e ha una mentalità moderna, spero faccia una bella stagione in Italia e in Champions con l’Inter”

Infine, sul Milan e la prossima Champions League: “Il Milan è una bella squadra, aspettava questo momento per rientrare tra le 4 italiane in Champions, ma spero in una finale Real Madrid-Inter per l’anno prossimo“.

Per noi sarebbe già tanto superare finalmente il girone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *