Nerazzurri News

Notizie sull'Inter per veri tifosi nerazzurri

Inter-Bayern 0-2 ma Dzeko non fa drammi: “Non sono preoccupato. So che siamo forti”

Diadmin

Set 8, 2022

E’ stata forse la partita più brutta della gestione Inzaghi, sicuramente la più brutta della stagione (che, seppur iniziata da poco, ci ha regalato due sconfitte abbastanza fragorose contro Lazio e Milan).

Il 2-0 casalingo contro il Bayern Monaco alla prima del gruppo di Champions League ha visto una Inter senz’anima, capace di tirare in porta un paio di volte senza mai davvero mettere in difficoltà Neuer (l’unica grande occasione, avuta a una decina di minuti dalla fine per una topica dei tedeschi ha visto un indecente Correa sparacchiare al lato).

Tra i meno peggio, Edin Dzeko che – con i limit ilegati all’età – ha provato a costruire gioco, nella sua canonica modalità da regista offensivo.

E nel post partita a Mediaset c’ha messo la faccia, commentando così la sconfitta:

“Penso che oggi il Bayern sia più forte di noi. È la verità, anche se abbiamo avuto anche noi alcune occasioni. Squadre così ti puniscono a ogni errore. Non sono preoccupato per le sconfitte. So che siamo forti e sicuramente non siamo ancora al 100%. Queste sconfitte lo dimostrano e bisogna solo lavorare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *