Nerazzurri News

Notizie sull'Inter per veri tifosi nerazzurri

Inter Primavera, quando e dove vedere la semifinale e la finale del Campionato Primavera 1?

Diadmin

Mag 23, 2022

La stagione dei ragazzi di Simone Inzaghi s’è conclusa ieri, con la vittoria per 3-0 contro la Sampdoria che non è bastata per un sorpasso dell’ultimo minuto ai danni del Milan.

Ma c’è ancora una compagine nerazzurra che può regalare qualche emozione ai tifosi: parliamo della squadra Primavera allenata da Christian Chivu.

Le giovani promesse nerazzurre, dopo aver terminato la regular season al secondo posto alle spalle della Roma, saranno impegnati nelle semifinali per poter provare ad aggiudicarsi lo scudetto, a quattro anni dall’ultimo titolo (che è stato per altro il nono della storia della Primavera, ad un passo quindi dal raggiungere la quota da record dei 10 titoli della massima competizione giovanile italiana).

Ma quando giocheranno i ragazzi dell’ex difensore del triplete?

Impegnati a partire dalle semifinali grazie al piazzamento al secondo posto, l’Inter primavera giocherà sabato 28 maggio allo Stadio Ricci di Sassuolo.

I nerazzurri affronteranno alle 17 la vincente di Cagliari-Sampdoria.

Qualora – ci auguriamo – riuscissero a passare il turno la finale è in programma martedì 31 Maggio 2022 alle ore 20.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Le altre compagini impegnate nella fase finale sono Roma (già in semifinale, da capolista) e Atalanta e Juventus (avversarie al primo turno della pase finale).

Per chi volesse vedere le gare, dovrebbero essere trasmesse da Sportitalia, che ha avuto quest’anno i diritti della competizione giovanile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *